Brutte notizie per i fan di due trasmissione targate Mediaset. L’azienda ha deciso di sospendere due trasmissioni molto amate dal pubblico nel mese di dicembre.
È da quando è iniziata la stagione TV 2024-2025 che in casa Mediaset ci sono lavori in corso. La dirigenza è da mesi all’opera per cercare di trovare una quadra in merito al suo palinsesto, soprattutto per via degli ascolti che non stanno soddisfacendo le aspettative che avevano riposto all’inizio della nuova avventura televisiva.
La dirigenza di rete ha preso delle decisioni importanti in merito al futuro della programmazione di alcuni show. I vertici stanno facendo una successione di analisi e valutazioni per comprendere come gestire i vari format che vengono trasmessi sulle reti. In particolare, negli ultimi giorni è stato deciso di sospendere due serie TV molto amate dal pubblico il 10 dicembre. La comunicazione è ufficiale ed è stata annunciata ai telespettatori.
Mediaset ha deciso di fare delle modifiche nel palinsesto di Canale 5 nella serata di martedì 10 dicembre. A differenza di quanto si è visto nella settimana precendente, l’azienda a sorpresa ha deciso di sospendere il doppio appuntamento con le serie televisive turche.
I fan dovranno fare a meno delle soap Endless Love e Segreti di Famiglia. Entrambe le serie televisive, che hanno occupato la fascia oraria delle 21:30 e delle 23:30 della rete ammiraglia dell’azienda, non saranno trasmesse martedì prossimo. In prima e seconda serata, i dirigenti del Biscione hanno preferito sostituire le diz con due film.
In prima serata andrà in onda Top Gun – Maverick con Tom Cruise, mentre in seconda serata ci sarà posto per Coach Carter, che sarà trasmesso subito dopo il Tg5 della notte. I fan delle serie Tv turche, però, non devono disperare, visto che Mediaset non le ha cancellate dalla programmazione di Canale 5, anzi.
Per seguire le storie di Nihan e Kemal in Endless Love e di Ilgaz e Ceylin in Segreti di Famiglia bisognerà attendere giovedì 12 dicembre, quando andranno in prima e seconda serata. Questo, salvo cambiamenti dell’ultima ora, dovrebbe rimanere la collocazione definitiva per tutta dicembre.
Questi cambiamenti, come anticipato, sono dettati dal fatto che Mediaset sta trovando una soluzione per far salire gli ascolti dei suoi format. Questo perché i risultati Auditel di Canale 5 non stanno rendendo soddisfatti i vertici dell’azienda. Chissà se nelle prossime settimane la situazione migliorerà.
Fiorella Mannoia, non tutti sanno che suo marito è un ex volto di Amici Di…
L'INPS verserà un Bonus alle mamme del valore massimo di 2.037 euro. Quali sono i…
Un posto al sole, Rossella rinuncia a tutto per amore: il dottor Fusco è pronto…
Per accedere alla maggior parte dei Bonus e dei benefici economici è richiesto l'ISEE. Quali…
L’Eredita scoppia il caso sul web, la polemica dopo l’ultima puntata non accenna a placarsi.…
Circolare con un veicolo sottoposto a fermo amministrativo è rischioso, ma esiste un metodo per…