Un posto al sole, le anticipazioni delle puntate in onda fino al 13 dicembre: brutta situazione per Alice, cosa accadrà alla nipote di Marina.
I graditi ritorni, all’ombra del Vesuvio, non mancano mai e lo sanno benissimo gli appassionati di Un posto al sole. La soap opera ambientata a Napoli rappresenta un vero e proprio appuntamento fisso per i telespettatori di Rai 3, che seguono con passione le vicende dei condomini di Palazzo Palladini. Una soap nella quale capita molto spesso di rivedere personaggi nel cast dopo un periodo di assenza dalle scene.
È quello che è accaduto con Alice Pergolesi, una delle protagoniste più giovani della serie partenopea. Peperina e a tratti ribelle, nel corso della passata stagione è stata protagonista della delicata vicenda legata alle false accuse di aggressione ai danni di Nunzio. Al suo ritorno a Napoli, la nipote di Marina appare più matura e strutturata, ma per lei è in arrivo un’esperienza traumatica che la metterà a dura prova. In seguito le anticipazioni di Upas in onda fino al 13 dicembre.
Un posto al sole spoiler dicembre: Alice nei guai, un vero e proprio trauma
Alice Pergolesi è tornata protagonista di Un posto al sole e non impiegherà molto tempo a ricacciarsi nei guai. Stavolta, però, potrebbe non essere colpa sua. La ragazza ha fatto ritorno a Napoli ed ha deciso di seguire il consiglio di nonna Marina Giordano, dedicandosi allo stage in radio e provando a costruire un futuro lavorativo concreto e duraturo a Radio Golfo 99. Nella sua vita, però, ci sarà spazio anche per l’amore, perché la Pergolesi continuerà a frequentare Vinicio. Proprio con lui, però, avverrà qualcosa di preoccupante.
Gli spoiler delle prossime puntate di Upas rivelano che durante una serata in discoteca in compagnia di Gagliotti e altri amici, Alice vivrà dei momenti drammatici. I dettagli non sono ancora noti e non è chiaro se Vinicio sarà la causa del problema o se, al contrario, il ragazzo arriverà in soccorso della sua fidanzata. Quel che è certo è che una serata di divertimento si trasformerà in qualcosa di drammatico. Un episodio che chiarirà diverse cose, tra cui le reali intenzioni di Vinicio: il ragazzo è un personaggio positivo o, come il fratello Gaetano, nasconde un lato oscuro? Le risposte arriveranno negli episodi in arrivo su Rai 3 fino al 13 dicembre, come sempre al consueto orario delle 20.50.