Un vero e proprio ‘esodo’ a Ballando con le Stelle: piano piano vanno via tutti. Cosa sta succedendo?
Caos per questa 19a edizione del dancing show di Milly Carlucci. Provocazioni e litigi all’ordine del giorno (o, per meglio dire, del ‘sabato sera’) manifestando intenzioni bellicose. Fulgido esempio l’inimicizia tra Lucarelli e Bruganelli che, sovente, coinvolge anche altre persone, presenti e non.
A tale situazione se ne aggiungano altrettante spiacevoli legate alle dinamiche interne del programma, specialmente per quanto riguarda il rapporto concorrente-insegnante di ballo, tale per cui si è giunti a una drastica decisione – vedasi il ‘caso’ Madonia e le tristi conseguenze, inevitabili.
Ebbene, ora si parla di un nuovo posto lasciato vacante poiché anche un altro protagonista del tv show se n’è andato. Il pubblico è esterrefatto dinanzi a un simile epilogo, totalmente fuori controllo. Mai accaduto prima d’ora e, adesso, la conduttrice è costretta a porvi rimedio, immediatamente.
Ballando con le Stelle, tempi bui per Milly Carlucci: anche lui lascia il programma tv
Tra i primi a dire addio a Ballando con le Stelle è stato Angelo Madonia. Insegnante di Federica Pellegrini, si è ritrovato fuori dalla pista per diverse ragioni, secondo alcune indiscrezioni, ma ecco la ‘miccia’ che potrebbe aver scatenato l’impensabile: il malcontento della ‘Divina’ nei confronti del suo maestro.
Tuttavia qualcun altro ha lasciato il suo posto libero, auspicandosi possa tornare presto: Guillermo Mariotto. Un giudice dallo spirito vulcanico, tuttavia nella scorsa puntata qualcuno avrebbe notato in lui uno strano atteggiamento: particolarmente silenzioso e sottotono rispetto al solito.
Al termine dell’esibizione di Amanda Lear si è divertito ma, da quel momento in poi, sparito nel nulla. Milly Carlucci ha tentato di spiegare ai telespettatori la sua assenza, accennando un ‘forse è stato poco bene, spero di no‘, accompagnato da interrogativi da parte dei colleghi giurati nonché forte preoccupazione.
Ebbene, fonti vicine al programma tv avrebbero svelato al sito Fanpage.it la motivazione per quell’abbandono, così inaspettato quanto prevedibile perché, ad un certo punto, sarebbe uscito di scena con la bionda showgirl esclamando: “addio, addio a tutti“. Inizialmente melodrammatico, almeno così è parso al pubblico.
Purtroppo la conferma, giunta poco dopo: lo stilista non è stato bene. Si vocifera sia stato colto da un improvviso malore, sebbene non vi sia nulla di certo al momento. Ciononostante ci si chiede, adesso, quale sia il destino del giudice all’interno di Ballando con le Stelle. Intanto i suoi voti sono stati annullati.
Infatti, per una maggiore equità, si è preferito invalidare le valutazioni espresse da Guillermo, durante la serata del 30 novembre. E ora non resta che aspettare il prossimo appuntamento per capire il futuro della trasmissione nelle ultime puntate.