Carlo Conti annuncia chi saranno gli ospiti del Festival di Sanremo 2025: grande attesa per la kermesse musicale.
Mancano circa 2 mesi alla nuova edizione della kermesse musicale italiana più famosa di tutte, il Festival di Sanremo 2025. Quest’anno al timone ci sarà Carlo Conti dopo le edizioni di grandi successo condotte da Amadeus. Già da ora non sono mancate diverse sorprese.
Il celebre conduttore ha infatti annunciato i 30 protagonisti in gara fra i big e sono spiccati alcuni nomi davvero interessanti, tanto che i bookmakers stanno già scommettendo sulla vittoria dell’uno o dell’altro artista. Eppure pare che questa nuova edizione del Festival di Sanremo riserverà tante altre sorprese.
Infatti Carlo Conti ha anche parlato degli ospiti che saliranno sul palco e i telespettatori non possono che essere più felici di questi “spoiler”.
Chi saranno gli ospiti del Festival di Sanremo 2025: Carlo Conti si lascia scappare le novità a riguardo
Dopo aver annunciato i 30 big in gara, Carlo Conti ha anche parlato dei possibili ospiti che saliranno sul palco della kermesse musicale più famosa e seguita in Italia. Il celebre conduttore, che torna al comando del Festival di Sanremo dopo diverse esperienze passate, sembra avere le idee molto chiare.
Vorrebbe infatti avere degli ospiti italiani sul palco e fra i possibili nomi ci sono Damiano David, frontman dei Maneskin, attualmente avviato ad una carriera da solita, e Ligabue, il cantante italiano che non ha mai partecipato come concorrente al Festival di Sanremo ma che ha un seguito di fan non indifferente.
Ancora, fra gli artisti italiani che Carlo Conti vorrebbe come ospiti figurano Jovanotti, Cesare Cremonini e Zucchero. Conti vuole dunque staccarsi da ciò che ha fatto Amadeus negli ultimi anni: l’ex conduttore Rai infatti aveva deciso di evitare gli ospiti italiani, fatta eccezione per gli Over 60 che desideravano calcare il palco dell’Ariston.
Carlo Conti invece vorrebbe appunto ospiti italiani, e i nomi proposti fanno già sognare i telespettatori. Questi si aggiungono a quelli dei big in gara fra cui spiccano niente di meno che artisti quali Giorgia, Elodie, Fedez, Tony Effe, Massimo Ranieri, Noemi.
Anche se per adesso non c’è alcuna certezza su quelli che saranno gli ospiti che calcheranno l’Ariston, di certo non mancheranno le sorprese soprattutto per chi aspetta di anno in anno di seguire con grande passione questo imperdibile appuntamento con la musica.