Anticipazioni americane Beautiful: Ridge ‘costretto’ a prendere una decisione durissima

Trapelano nuovi spoiler riguardanti le prossime puntate di Beautiful: Ridge alle prese con una sofferta decisione.

Momenti di forte impatto emotivo in quel di Los Angeles, tra colpi di scena e forti incontrollabili passioni. Dunque, ancora una volta, Beautiful non delude i suoi telespettatori, anzi, li coinvolge sempre di più nelle intricate vicende dei numerosi personaggi, così creando quel legame di empatia.

Personaggio Ridge e logo Beautiful
Anticipazioni americane Beautiful: Ridge ‘costretto’ a prendere una decisione durissima – governarelascuola.it

Recentemente si sono messe in movimento diverse situazioni che hanno attirato non poco l’attenzione: l’atteso viaggio a Roma della Forrester Creations, il bacio inaspettato tra Thomas ed Hope nonché l’immediato divorzio di quest’ultima da Liam. Un’escalation di emozioni la cui intensità è ormai giunta all’apice.

A breve lo sviluppo della storia assumerà altrettante sfumature drammatiche: difatti le anticipazioni statunitensi evidenziano una tremenda fase di stallo per Ridge. Il protagonista si trova dinanzi a un bivio, costretto a una decisione (quasi) inevitabile, senza alcuna alternativa: dolore insopportabile.

Beautiful, anticipazioni americane: Ridge deve farlo

Trame particolarmente vivaci, soprattutto nelle ultime settimane. Come poc’anzi accennato, Hope e Liam ai ferri corti a causa del tradimento perpetrato dalla giovane donna ai danni del marito. Una coppia che, tuttora, sta tenendo banco tra dubbi, delusione infine dichiarazioni d’amore sorprendenti.

Personaggio Ridge
Beautiful, spoiler: Ridge deve farlo (Credits: Mediaset Infinity) – governarelascuola.it

Ebbene, prossimamente si cambia scenario benché la protagonista, seppur indirettamente, rimanga la figlia di Brooke Logan. Ridge avrà uno scontro durissimo con Carter Walton, il legale della Forrester Creations nonché presunto spasimante della bella Hope. Un’amicizia giunta al capolinea.

Smascherato il piano di Hope e Carter nel voler assumere totalmente il controllo dell’azienda. Per tal motivo Ridge affronterà Walton proponendogli un accordo: disponibile a dimenticare le incomprensioni tra loro purché quest’ultimo abbandoni Logan Jr. al suo destino. Nulla da fare, l’avvocato è irremovibile.

Infatti Carter rifiuterà di voltare le spalle alla bellissima imprenditrice per cui voleranno insulti tra i due uomini della Maison. Addirittura il giovane punterà il dito contro Ridge ritenendolo una persona spregevole e poco accorto come sua madre Stephanie. Un’affermazione imperdonabile.

Forrester non potrà fingere che vada tutto bene, soprattutto a seguito di una simile offesa. Quindi si troverà costretto a dover prendere una decisione, anche per il bene dell’azienda, oltre ad essere dettata dalla rabbia: licenzierà Carter Walton sollevandolo dall’incarico. Dunque non sarà più il benvenuto.

Tuttavia, adesso, un’altra faccenda da sistemare: Hope Logan. D’altronde Steffy aveva sempre saputo quanto la sua acerrima ‘rivale’ fosse perfida sebbene nessuno le avesse mai dato ascolto. Ed ora, prima che sia troppo tardi, va fermata con qualsiasi mezzo e a qualunque costo. Quale sarà la prossima mossa?

Gestione cookie