Endless Love Emir pensava di farla franca (anche) stavolta: fermato sul più bello. Spoiler Turchia

Endless Love, gli spoiler delle prossime puntate della soap turca: brutto colpo per Emir, qualcuno lo tradirà in extremis.

Lo straordinario successo di Endless Love ha spinto Mediaset a ricollocare la soap anche nel daytime di Canale 5, oltre alle due prime serate. Una serie, quella made in Turchia, che ha conquistato il pubblico sin dalle prime puntate, con l’intricato triangolo formato da Nihan Sezin, Kemal Soydere ed Emir Kozcuoglu. Quest’ultimo si è dimostrato pronto a tutto per separare i primi due e lo farà anche nelle prossime puntate della dizi in arrivo.

Emir in Endless Love
Endless Love anticipazioni, si mette maler per Emir Kozcuoglu (Governarelascuola.it)

Emir avrà come unico obiettivo quello di eliminare fisicamente il suo rivale Kemal, anche perché l’ingegnere è sul punto di unirsi in matrimonio con Nihan. Kozcuoglu metterà su l’ennesimo piano contro il suo nemico ma, sul più bello, si renderà conto che qualcuno lo ha incastrato e tradito. Un colpo di scena impensabile, in seguito le anticipazioni provenienti dalla Turchia.

Endless Love anticipazioni, il piano di Emir salta all’ultimo secondo: chi lo ha incastrato

Nelle prossime puntate di Endless Love, Emir mostrerà ancora una volta la sua cattiveria nei confronti di Kemal. La sua sete di vendetta, però, passerà per pochi giorni in secondo piano, quando dovrà fare i conti col dolore per la perdita del suo bambino. Zeynep, vittima di un incidente mentre era incinta, perderà il suo secondo figlio e per Emir sarà un vero dramma, essendo desideroso di diventare padre. Quando Zeynep si riprenderà, Emir deciderà di scappare con la sorella di Kemal ma dovrà fare i conti con un imprevisto che non aveva considerato.

Zeynep in Endless love
Endless Love, la mossa di Zeynep contro Emir – credits Mediaset Infinity (Governarelascuola.it)

Emir andrà a prendere Zeynep in ospedale e progetterà una fuga, con tanto di passaporti falsi. Nel frattempo, però, la Soydere avrà subito un importante cambiamento dentro di sé e si renderà finalmente conto della vera natura di Emir. Kozcuoglu si recherà al porto insieme alla sua Zeynep, ma lì si troverà una brutta sorpresa: gli agenti della polizia pronti a bloccarlo.

A tradire Kozcuoglu sarà proprio Zeynep, che assocerà un localizzatore al cellulare di Emir, permettendo a Kemal e alla polizia di monitorare i movimenti dell’uomo. Durante la tentata fuga, Zeynep si terrà costantemente in contatto col fratello Kemal, al quale si riavvicinerà fortemente dopo aver deciso di schierarsi contro Emir. Quest’ultimo non reagirà affatto bene al tradimento della Soydere e la sua rabbia contro quella famiglia non potrà che aumentare.

 

Gestione cookie