Anticipazioni La Promessa fino al 15 dicembre: Pelayo ha una tragica notizia da dare

Nelle prossime puntate della soap, Pelayo dovrà dare una tragica notizia. Le anticipazioni de La Promessa sono piene di colpi di scena: ecco cosa accadrà.

Gli ultimi episodi dello spettacolo spagnolo sono state un bel po’ movimentate, con i personaggi che continuano ad avere una loro evoluzione. Le trame si sono concentrate soprattutto su Jana e sulla sua richiesta a Curro di indagare su Alonso e capire se tra lui e la madre Dolores ci sia stato un sentimento oppure se il fratello fosse nato dal frutto di una violenza.

pelayo de la promessa
Anticipazioni La Promessa fino al 15 dicembre: Pelayo ha una tragica notizia da dare – governarelascuola.it

Dopo qualche titubanza, Curro è riuscito a fare in modo che il marchese si fidasse di lui, tanto che alla fine Alonso ha confessato che in passato è stato legato a una donna speciale che lo ha aiutato a superare la morte di Carmen, la prima moglie. Parole d’affetto che hanno spinto Jana e il fratello a credere che la madre abbia vissuto una bella storia d’amore.

Le anticipazioni de La Promessa fino a domenica 15 dicembre rivelano che sarà una settimana importante e un bel po’ movimentata per tutti i personaggi che abitano alla tenuta. Gli spoiler rivelano che arriverà una tragica notizia da parte di Pelayo. Una situazione inaspettata che lascerà tutti senza parole.

La Promessa anticipazioni dal 9 al 15 dicembre: la tragica notizia sconvolge tutti

Le anticipazioni de La Promessa rivelano che Lorenzo si inserirà molto bene nel business delle marmellate, ma la sua presenza causerà tensione tra Cruz e Catalina. Ci saranno novità anche per quanto riguarda il mercato delle armi, con il Capitano che darà un aiuto importante agli affari, ma Lorenzo comunque deciderà di tirarsi indietro e non essere coinvolto dai piani di Cavendish che vorrebbe eliminare Pelayo.

cruz de la promessa
La Promessa: una tragica notizia sconvolge tutti – Credits: Mediaset Infinity – forumscuole.it

Nel frattempo, Pelayo troverà Jeronimo senza vita al suo alloggio alla locanda. Una scoperto che lo lascerà incredulo e che riporterà subito a palazzo, la cui notizia arriverà come un fulmine a ciel sereno. Alla tenuta si temerà un nuovo scandalo. Sarà Lorenzo ad andare a Lujan per capire cosa sia potuto accadere e la Guardia Civil gli spiegherà che probabilmente è stata una rapina finita male.

La morte di Jeronimo sarà l’ennesimo motivo della forte tensione tra i marchesi, i quali sono impegnati con il ritorno alla tenuta di Jimena, decisa a riprendersi il posto accanto a Manuel. Quest’ultimo però rifiuterà ogni gesto da parte della moglie, dove nemmeno Alonso e Cruz riusciranno a convincere il marchesino a rimettere in piedi il suo matrimonio.

Gestione cookie