Stefano De Martino, a partire da gennaio 2025, sarà impegnato con un nuovo programma: il conduttore è pronto a lavorare su un altro canale Rai.
Stefano De Martino, a settembre 2024, ha preso le redini della nuova edizione di Affari Tuoi. Il game show sta ottenendo, con la sua conduzione, un successo impressionante, tanto da aver raggiunto ascolti record. Durante una puntata del podcast di Gianluca Gazzoli, Passa dal BMTS, il conduttore ha confessato di aver ricevuto altre importanti proposte nel corso del tempo, ma di essersi visualizzato solo ad Affari tuoi.
“Mi erano state proposte altre cose, anche di prestigio, ma non risuonavano con me, non riuscivo proprio ad immaginarmi”, ha detto. Stefano ha sentito telefonicamente Amadeus, il precedente timoniere, che lo ha incoraggiato e ha poi spiegato che nel game show quando incominci a giocare non ti annoi: “Perché sei la spalla di chi sta là giocarsi tutto. È il gioco dell’eroe che gioca contro il destino”. Ma a quanto pare le sorprese per il conduttore non sono finite: a partire da gennaio 2025 sarà protagonista anche su un altro canale.
Stefano De Martino, arriva al timone di un altro programma: novità per il conduttore nel 2025
Il 2025 sarà per Stefano, così come lo è stato il 2024, ricco di novità e di tanti altri progetti. Il conduttore, dopo aver accettato la conduzione di Affari tuoi, avrà il timone di un altro programma. La Rai, infatti, sembra aver puntato su di lui, tanto che gli ha offerto un contratto pluriennale da milioni di euro. Come rivelato negli ultimi giorni da Davide Maggio, De Martino nei primi mesi del nuovo anno esordirà su Rai Due con la nuova edizione di Stasera tutto è possibile.
Sarà quindi impegnato, per la prima volta, su due canali diversi del servizio pubblico: continuerà quotidianamente ad andare in onda con Affari tuoi e una volta a settimana sarà al timone di Stasera tutto è possibile. Il cast della nuova edizione non è stato ancora annunciato ma sembrerebbe essere palese la presenza di Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia, in qualità di ospiti fissi. Negli ultimi anni i tre comici hanno affiancato il conduttore entusiasmando l’atmosfera in studio con le loro battute.
Nella precedente stagione c’erano, come ospiti fissi, anche gli attori Herbert Ballerina e Giovanni Esposito, ma al momento non si hanno ancora conferme su un loro ritorno. Nelle prossime settimane, quindi, Stefano sarà occupato con l’organizzazione del format che, secondo l’account X CinguetteRai, andrà in onda con la prima puntata martedì 28 gennaio 2025. L’11 febbraio non ci sarà il consueto appuntamento, perché c’è la prima serata del Festival di Sanremo.