Ancora colpi di scena al Paradiso delle Signore: le anticipazioni dal 16 al 20 dicembre rivelano che Clara sarà in procinto di salutare tutti, ma un evento inatteso cambierà le carte in tavola.
Anche la nona stagione de Il Paradiso delle Signore sta incontrando il favore del pubblico. I numeri del resto non mentono: la puntata di martedì 3 dicembre ha tenuto incollati al piccolo schermo 1 milione e 682 mila spettatori. Nella gara dell’Auditel la soap Rai conquista così un lusinghiero 18,6%.
In onda da lunedì a venerdì alla 16:00 sulla rete ammiraglia della televisione pubblica, la serie tv liberamente ispirata al romanzo (omonimo) di Émile Zola ha successo grazie al mix ben assemblato di passioni, buoni sentimenti, intrighi, affetti familiari e un pizzico di nostalgia per un’Italia, quella degli anni ’60 e del boom economico, di cui si sente tanto la mancanza.
A completare il tutto, come in ogni soap opera che si rispetti, una nutrita serie di colpi di scena. Non ne mancheranno nelle puntate dal 16 al 20 dicembre. Stavolta la protagonista sarà Clara. Le anticipazioni rivelano che la giovane venere con la passione del ciclismo sarà sul punto di dire addio a tutti, ma un colpo di scena sconvolgerà i suoi piani.
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9 (16-20 dicembre): colpo di scena per Clara
Le anticipazioni degli episodi inediti del Paradiso riguardano Clara, che dopo essersi baciata con Alfredo Perico deciderà di raccontare tutta la verità a Jerome che, come è facile immaginare, rimarrà senza parole davanti alla sua rivelazione. La venere deciderà di essere sincera con il suo allenatore-fidanzato e cercherà di tranquillizzarlo.
La venere gli spiegherà che quel bacio per lei non aveva un reale significato e lo rassicurerà sul fatto di essere ancora disposta a partire con lui per trascorrere le vacanze di Natale a Grenoble, dove Jerome vuole presentarla ufficialmente ai suoi genitori. Clara dunque si preparerà a dire addio a tutti, anche ad Alfredo.
Il giorno della partenza per la Francia però un evento imprevisto la coglierà di sorpresa rimescolando tutte le carte in tavola. Le anticipazioni non dicono tuttavia cosa sarà a scombussolare i piani di Clara. Nel frattempo tra Matto e Odile ci saranno dei momenti molto tesi: i due avranno un’aspra discussione.
La figlia di Adelaide si infurierà in primo luogo per i modi di fare del ragioniere del Paradiso e tra di loro ci sarà un primo scontro verbale. Odile andrà così a sfogarsi con Umberto Guarnieri, al quale racconterà cosa è successo con Portelli sperando in qualche suo consiglio sulla maniera di affrontare questa situazione.