Uomini e Donne, la star del programma torna per poche puntate: pubblico diviso

Trascorse poche puntate dal suo abbandono, il protagonista di Uomini e Donne ha deciso di tornare negli studi televisivi Mediaset.

Proseguono le registrazioni di Uomini e Donne, parallelamente alla messa in onda del format. Secondo le anticipazioni, sembra che Gemma Galgani affronterà nuovamente la delusione del suo corteggiatore: Fabio. Quest’ultimo è sicuro di essere stato preso in giro.

Maria De Filippi e gli studi Mediaset di Uomini e Donne
Uomini e Donne, la star del programma torna per poche puntate: pubblico diviso – governarelascuola.it

Il cavaliere accuserà Gemma di essere falsa, bugiarda ed interessata esclusivamente alla visibilità mediatica, più che alla sincera ricerca dell’anima gemella. Fabio verrà – prevedibilmente – spalleggiato da Tina Cipollari, la quale dichiarerà di essere totalmente d’accordo con lui. Eppure, non è finita qui.

Uomini e Donne: c’è chi se ne va e chi ritorna

Gianni Sperti ha spesso ironizzato sulla fantomatica calamita che tiene i partecipanti di Uomini e Donne incollati sistematicamente all’irrinunciabile seggiolina rossa. I telespettatori del dating show si vedono d’accordo con lo storico opinionista. È capitato spesso che dame e cavalieri corressero dietro le quinte e comunicassero alla conduttrice la decisione di rinunciare alla loro esperienza nel format. Maria De Filippi si alza, saluta cordialmente e cerca di celare il sorriso beffardo. Si sa che, prima o poi, chi se ne va ritorna.

Mario Cusitore
Uomini e Donne: c’è chi se ne va e chi ritorna – credit: Instagram @cusitoremario – governarelascuola.it

Ebbene, è proprio ciò che è emerso dalle anticipazioni delle ultime registrazioni prima dello stop natalizio. I telespettatori hanno assistito all’addio di Mario Cusitore, il quale ha ritenuto di essere inadatto al percorso nel dating show e disinteressato alle dame del parterre femminile. “Ce ne faremo una ragione” – la sentenza della padrona di casa, una volta che il cavaliere partenopeo è sparito dietro la tenda blu.

L’ex corteggiatore di Ida Platano ha però cambiato idea. Il pubblico presente in studio ha confermato che Mario è tornato perché desideroso di iniziare una conoscenza con Prasanna – la dama pacata e misteriosa che aveva colpito Alessio – e Valentina. Peccato che la prima fosse già in studio quando Cusitore si trovava nel parterre maschile. Il pubblico quindi si chiede: perché questo cambio di rotta?

Probabilmente l’ex ballerino ed opinionista pugliese ha ragione. Uomini e Donne si può trasformare in una tentazione troppo allettante, tanto da rischiare – spesso e volentieri – di scatenare l’indignazione dei telespettatori e la tanto temuta gogna mediatica, pur di tornare nel dating show. Staremo a vedere se il percorso di Mario Cusitore prenderà una piega diversa oppure se si esaurirà in un nulla di fatto come avvenuto nelle puntate precedenti. I telespettatori, però, non sono molto contenti.

Gestione cookie