Alfonso, concorrente del “Grande Fratello”, ha rivelato ad alcuni suoi compagni di avventura qualcosa che nessuno doveva sapere. Tutti erano increduli.
I concorrenti del “Grande Fratello” non devono avere contatti con l’esterno, salvo le occasioni in cui ricevono sorprese da parte di amici e familiari, ma su volere della redazione. Applicare questa regola appare però difficile negli ultimi anni, visto che diversi partecipanti entrano in corsa, per questo sono a conoscenza di eventuali dettagli che riguardano la trasmissione. In linea generale è però fondamentale non farli trapelare, cosa che non è però riuscito a fare Alfonso, che è stato uno degli ultimi a iniziare la sua avventura nella ‘Casa’.
Il ragazzo, secondo quanto è emerso, negli ultimi giorni si sarebbe lasciato andare a una confessione che ha disorientato alcune delle sue compagne di avventura, soprattutto perché inaspettata. Questo ha inevitabilmente fatto riflettere tutti su come stia andando questa loro esperienza, anche se c’è chi teme che il suo modo di agire possa portarlo a subire una sanzione, visto che non avrebbe dovuto parlare di qualcosa di cui è venuto a conoscenza prima del suo ingresso.
Alfonso ha iniziato la sua avventura al “Grande Fratello” in corsa, ben sapendo quindi quale fosse il gradimento del pubblico fino a quel momento. Lui non avrebbe però dovuto rivelare niente di questo aspetto, cosa che però non ha fatto. In realtà, non si è soffermato su chi è preferito dai telespettatori, quanto su un altro aspetto che ha gettato tutti nel panico. Il riferimento è agli ascolti tutt’altro che positivi registrati dal reality finora.
La prima a parlare è stata Maria Vittoria Minghetti, dopo avere parlato con Alfonso D’Apice, per questo lei non è riuscita a trattenersi e ha svelato tutto a Jessica Morlacchi, Amanda Lecciso e Luca Calvani. La dottoressa era consapevole che quel colloquio fosse “proibito”, per questo ha proseguito il suo discorso a bassa voce: “Ti ho detto qual è il problema. Secondo me le cose non vanno come loro vorrebbero”. La cantante ha così utilizzato la parola “ascolti” con l’attore, che non era riuscito a comprendere del tutto il discorso, Mavi ha però cercato di sviare, consapevole delle possibili conseguenze.
Il tema era evidentemente interessante per tutti, per questo l’ex voce dei Gazosa ha scelto di proseguire con Pamela Petrarolo, arrivando a dire espressamente da chi sia nata l’informazione arrivata a Mavi, Alfonso appunto. A questo punto a tutti è stato chiaro perché gli autori abbiano deciso di introdurre nuovi concorrenti a distanza di diversi mesi dalla prima puntata.
“Sai che mi hanno detto… Alfonso ha detto a Maria Vittoria che ha letto tutti gli articoli dove c’era scritto ‘GF Flop’ e gli ascolti….per questo che hanno mandato Alfonso e Federica di Temptation e forse anche per questo che ne hanno fatti entrare cinque…boom così” – sono state le parole della Morlacchi.
Insomma, una deduzione corretta, anche se nessuno avrebbe dovuto comunicare loro questa informazione. Fino ad ora non sono arrivate sanzioni di alcun tipo nonostante ci fossero concorrenti che avrebbero richiesto squalifiche o nomination, difficilmente questo accadrà ora, non resta comunque che attendere per togliersi ogni dubbio,
Per accedere alla maggior parte dei Bonus e dei benefici economici è richiesto l'ISEE. Quali…
L’Eredita scoppia il caso sul web, la polemica dopo l’ultima puntata non accenna a placarsi.…
Circolare con un veicolo sottoposto a fermo amministrativo è rischioso, ma esiste un metodo per…
Martina ha già scelto il suo corteggiatore? Spoiler Uomini e Donne: ecco tra Gianmarco e…
Vi mostriamo le formule per la suddivisione in ore dei tre giorni di permessi previsti…
MasterChef, verità o finzione? Le parole dell'ex concorrente gettano ombra sul programma: ma cosa c'è…