La Promessa, anticipazioni episodio in onda giovedì 12 dicembre 2024: Jimena sta nascondendo, a suo marito e alla sua famiglia, un terribile dramma.
Nelle ultime puntate de La Promessa la trama ha visto il ritorno di Jimena: la moglie di Manuel si è presentata, senza preavviso, a palazzo e ha chiesto ai marchesi di poter avere una stanza. Dato che non potevano rifiutare, la marchesa ha ordinato alla servitù di tenerla sotto controllo. Dopo il suo ultimo gesto- quando cercò di uccidere Catalina e di incendiare la tenuta- tutti temono che possa avere un’altra incontrollata reazione.
Manuel, però, non è affatto felice di rivedere sua moglie e parlando con Jana le ha fatto capire di voler chiudere, definitivamente, il suo matrimonio. Petra e Ayala, nonostante nell’ultimo periodo siano distanti a causa della vicinanza del conte a Margarita, stanno portando avanti il loro piano: vogliono vendicarsi di Cruz per la morte di Feliciano. Nelle prossime puntate, come rivelano le anticipazioni, Jana scoprirà cosa ha passato Jimena.
Nella puntata de La Promessa, che andrà in onda il 12 dicembre 2024, Jimena sarà tenuta sotto controllo dalla servitù e in particolare Teresa si occuperà della sua cura personale. Un giorno le vorrà, come ha sempre fatto, pettinare i capelli, ma la duchessina si rifiuterà, dicendole che a casa dei suoi genitori ha imparato a farlo da sola. Sarà in seguito Jana a capire che cosa nasconde il suo atteggiamento.
Infatti si recherà nella sua stanza, per portarle un infuso per il suo mal di testa e si offrirà di farle un massaggio per distendere la tensione. Solo che si accorgerà di una cicatrice alla nuca e le chiederà spiegazioni, ma Jimena si limiterà a rispondere che si tratta di un segno che si è procurata involontariamente a casa dei suoi genitori. A quel punto la domestica si renderà conto che la moglie di Manuel è stata sottoposta a cure molto dure, che le hanno lasciato evidenti traumi.
Intanto la duchessina farà di tutto per recuperare il suo matrimonio, ma il figlio di Alonso non vorrà saperne e sarà deciso, questa volta, ad allontanarsi per sempre da sua moglie. Un comportamento che allarmerà la donna, per questo addolorata e disperata, chiederà aiuto ai marchesi. Si mostrerà di nuovo molto turbata e Alonso e Cruz temeranno che possa compiere un altro gesto folle. Proveranno a farla calmare e la faranno controllare giorno e notte.
"E tu nel mio cuore, ci resterai per sempre", lutto per Giulia Stabile: il doloroso…
Sanremo 2025, il ritorno di Carlo Conti segnato da un errore: il web insorge. Scoppia…
Attenzione ai rischi nascosti quando si utilizza il microonde: questi alimenti non dovrebbero mai essere…
Questo è l'indumento che bisognerebbe lavare maggiormente in inverno per garantirsi una corretta igiene. Con…
Il bollo auto può essere pagato in vari modi, ma solo uno assicura una serie…
Il Paradiso delle Signore, Marcello deluso amaramente e una bugia viene a galla. Le anticipazioni…