Endless love, il gran finale della soap è drammatico: Nihan disperata, una scena agghiacciante davanti ai suoi occhi.
Una storia d’amore tra le più burrascose della storia delle soap opera. Nihan Sezin e Kemal Soydere sono i protagonisti di Endless love, la dizi turca approdata sul nostro piccolo schermo lo scorso marzo. Una storia ricca di colpi di scena, con un villain spietato e senza scrupoli, Emir Kozcuoglu. L’imprenditore ha dimostrato di essere pronto a tutto pur di ostacolare l’amore tra i due protagonisti e lo farà fino all’ultimo capitolo della storia.
Nihan sarà dal primo giorno ‘prigioniera’ di Emir e non avrà la possibilità di viversi il suo amore per Kemal in modo libero. Il pubblico si chiede se, nel gran finale, la pittrice potrà avere finalmente il suo lieto fine con Soydere, ma le anticipazioni dell’ultima puntata fanno tremare. Nihan si troverà davanti una scena raccapricciante: le sue urla di dolore saranno terribili. In seguito i dettagli sull’episodio finale della soap.
Endless love anticipazioni, Nihan distrutta: cosa farà Kemal nell’ultimo episodio
Nihan e Kemal avranno la possibilità di stare insieme nel gran finale di Endless Love? È quello che i telespettatori si augurano, ma potrebbero restare molto delusi dall’ultima puntata della soap opera. Una puntata durante la quale, ancora una volta, Emir metterà in mostra tutta la sua cattiveria, mettendo in atto l’ultimo, spietato, piano per uccidere il suo rivale Soydere. Un piano che, in parte, andrà a buon fine, ma ci sarà un incredibile colpo di scena.
Emir condurrà Nihan in un luogo isolato, apparentemente innocuo: in realtà, il terreno circostante è ricco di mine pronte ad esplodere. Quando Kemal arriverà sul posto si troverà in serissima difficoltà, desideroso di salvare la sua amata ma consapevole di poter saltare in aria da un momento all’altro. I suoi uomini proveranno a disinnescare le bombe ma dovranno rivelare a Soydere un’amara verità: il sistema è troppo complicato per essere bloccato.
Quando capirà di non avere via di uscita, Kemal deciderà di sacrificarsi per il bene di Nihan, liberandola per sempre da Emir. Prima di fare un passo e attivare la mina, Kemal tirerà a sé con un braccio Kozcuoglu e i due moriranno insieme sul colpo, a causa dell’esplosione. Nihan, nel frattempo tratta in salvo da Hakan, vedrà morire davanti ai suoi occhi l’amore della sua vita. Un dolore terribile per lei, che riuscirà ad andare avanti solo grazie alla piccola Deniz.