Kemal non ha mai visto di buon occhio la famiglia di Emir, ma svilupperà un forte sentimento di riconoscenza verso la madre di lui.
Emir e Kemal sono stati rivali dalla prima puntata di Endless Love. Con il passare del tempo, il loro astio è cresciuto, fino a dare vita a situazioni sempre più complesse. Il giovane Kozcuoğlu ha cercato di sabotarlo in tutti i modi possibili. Si è fatto travolgere dalla rabbia e dalla cattiveria, ma Nihan non l’ha mai preferito al suo vero amore.
Le anticipazioni dell’appuntamento del 12 dicembre rivelano che Kemal proverà una forte riconoscenza nei confronti della madre del suo nemico giurato. Si tratterà di un sentimento inaspettato vista la difficile situazione. Il pubblico difficilmente potrà restare indifferenti di fronte ai prossimi eventi.
Kemal apprezzerà il gesto della mamma di Emir: le anticipazioni di Endless Love
Endless Love, nel corso di pochi mesi, si è trasformata nella soap turca più amata dal pubblico italiano. Gli ascolti hanno dimostrato il forte interesse provato dagli spettatori. Stando alle anticipazioni, le prossime dinamiche saranno ancora più coinvolgenti. Alcuni avvenimenti, infatti, modificheranno completamente la vita dei protagonisti. L‘episodio di giovedì 12 dicembre, in particolare, darà spazio a una situazione inaspettata.
L’aggressione subita da Leyla genererà grande sconforto nei suoi cari. Le sue condizioni di salute saranno piuttosto gravi a causa del colpo d’arma da fuoco. Kemal e Nihan, visti i loro sospetti, decideranno di andare a parlare con Mujgan, la mamma di Emir. Quest’ultima accetterà di collaborare, rivelandogli la grave crisi vissuta dall’azienda dei Kozcuoğlu. Asu andrà su tutte le furie. Sarà molto dura con sua madre e la rimprovererà per aver raccontato la verità.
Il contributo di Mujgan non finirà qua. La donna, dopo essersi recata in azienda, si renderà conto che Galip ha intenzione di scappare. Così, incapace di restare in silenzio, si metterà immediatamente in contatto con Kemal, dicendogli che l’uomo sta per fuggire in Cile. Non sarà difficile scoprire tutto questo. Le basterà leggere l’agenda di Asu per venire a conoscenza dell’obiettivo finale.
Kemal dimostrerà una grande riconoscenza nei confronti della donna. La ringrazierà, assicurandole che userà tutte le armi a sua disposizione per impedirgli di farla franca. Questo avvenuto segnerà una svolta importante e una frattura incolmabile all’interno della famiglia di Emir. Nel frattempo, inizierà anche a emergere la verità su quello che è accaduto alla povera Leyla. Le indagini, grazie all’aiuto di tutti, proseguiranno sulla strada giusta.