Beautiful: Ridge, Eric e Steffy perdono il controllo della Forrester Creations. Carter è il nuovo re della maison.
Ridge e Steffy sono stati cacciati dalla loro stessa azienda, nelle puntate in onda in America si è consumato un vero e proprio colpo di stato all’interno della Forrester Creations.
Carter Walton, l’avvocato di famiglia, per amore di Hope ha orchestrato un piano per mettere le mani sulla Forrester Creations, lasciando Ridge, Steffy ed Eric a bocca aperta.
L’uomo, approfittando della fiducia che i Forrester riversano in lui ha fatto firmare a Ridge e Steffy dei documenti che gli conferivano il pieno controllo dell’azienda.
Beautiful, Ridge si scaglia contro Hope
Tutto è iniziato quando Steffy ha licenziato Hope, trovandola mezza nuda tra le braccia di Finn. La figlia di Brooke era convinta di trovarsi davanti Carter, con il quale ha una storia d’amore segreta da diverso tempo.
Hope si è rifiutata di spiegare a Steffy la verità e ha lasciato che fraintendesse. Tuttavia, nonostante tutto sia iniziato per una bugia di Hope, lei e Carter hanno meditato vendetta nei confronti dei Forrester.
Hope ha collaborato segretamente con Carter Walton per mettere in atto un piano che li portasse al potere all’interno dell’azienda. Nonostante Brooke dopo aver scoperto il diabolico piano abbia tentato di far ragionare la giovane, Hope e Carten hanno portato avanti il loro inganno senza pietà.
Le azioni di Hope hanno provocato una profonda ferita nella famiglia Logan e Forrester, in particolar modo nella storia d’amore tra Ridge e Brooke, sempre più tesa.
Alla luce di questi avvenimenti, quando Hope irrompe con prepotenza all’interno della Forrester Creation, Ridge non può fare a meno di affrontarla, urlandole contro tutto il suo disprezzo. “Tu piccola str**za”, le urla infatti contro prima di essere interrotto da Carter.
Quest’ultimo, non contento di aver spodestato i Forrester ha anche l’ardire di chiedere a Ridge di rimanere come capo stilista. Una mossa che lascia tutti di stucco e fa infuriare ancora di più Eric Forrester. Il capostipite gli ha chiesto in tono beffardo se avesse anche lui un posto per lui nell’azienda da lui fondata
Brooke e Ridge non sono l’unica coppia in crisi a causa del tradimento di Carter. Anche per Eric e Donna potrebbero arrivare tempi duri, dopotutto Walton, seppur meschinamente, ha agito in difesa di sua nipote e della famiglia Logan in generale. Si preannuncia infatti una agguerrita battaglia Logan vs Forrester nelle puntate in onda in America.