Endless Love, anticipazioni dal 16 al 21 dicembre 2024: grande paura per Nihan, Emir non intende liberarla.
La soap opera turca è quasi giunta al gran finale di stagione, ma i colpi di scena non sono ancora finiti. Nelle puntate di Endless Love in onda dal 16 al 21 dicembre 2024 la vita di Niahn sarà appesa a un filo.
Nelle prossime puntate Emir arriverà a un punto di non ritorno, decidendo di commettere un atto totalmente inaspettato, che metterà in grande pericolo Nihan.
A un passo dal gran finale Emir e Kemal saranno nuovamente faccia a faccia, quest’ultimo tenterà il tutto per tutto per tenere Nihan lontana dalle grinfie.
Endless Love, le anticipazioni dal 16 al 21 dicembre 2024
Mentre Ayhan e Leyla progettano il loro futuro, Asu affronta le conseguenze delle sue azioni, finendo dietro le sbarre. Nihan, intanto, cerca di sfuggire alla morsa di Emir, che la tiene prigioniera.
Quando gli uomini di Emir rintracciano Halil Sevketli, Niha ne approfitta per tentare la fuga ma verrà intercettata da Emir. L’uomo e la donna avranno una lite furiosa e Emir isolerà ulteriormente Nihan, sempre più spaventata.
Kemal tenta di salvare la donna che ama ma Emir chiama la polizia e lo fa arrestare per violazione di domicilio. Una volta tornato in libertà si rimette nuovamente all’opera per liberare Nihan. Il suo piano è quello di destabilizzare economicamente Emir, Kemal riesce infatti a convincere ben due banche a revocargli dei prestiti concessi.
Emir messo alle strette cerca una soluzione drastica. Nihan, intrappolata, riceve un raggio di speranza grazie a Yigit: grazie all’aiuto di un drone, la donna riceve una maschera antigas e capisce che da fuori stanno cercando di salvarla. Gli uomini di Ayhan grazie al gas neutralizzano infatti le guardie di Emir.
Nel frattempo, Zeynep tenta disperatamente di far ragionare Emir, ma la sua ossessione per Nihan è incontrollabile. Intanto, Tarik scopre prove incriminanti sui loschi affari di Emir, mentre Nihan lo ricatta per assicurarsi la libertà. Un video compromettente, consegnato da Fehime a Zeynep, potrebbe finalmente porre fine al matrimonio, ma Emir non si arrende facilmente.
Nihan e Kemal, finalmente liberi, festeggiano il loro amore, ma la felicità dura poco: un test di paternità mette nuovamente in crisi il loro futuro insieme.