Fiorella Mannoia, non tutti sanno che suo marito è un ex volto di Amici Di Maria De Filippi.
Domenica 15 dicembre 2024, Fiorella Mannoia sarà ospite di Verissimo. Per la cantante si tratta della prima volta nello studio di Silvia Toffanin, la quale sicuramente non perderà l’occasione di chiederle qualcosa di suo marito.
I due dopo quindi anni d’amore, trascorsi per lo più lontani dai riflettori, hanno deciso di sposarsi il 22 febbraio 2024, in una cerimonia intima anche a causa della pandemia da Covid 12.
A unire i due anche la comune passione per la musica, Carlo Di Francesco è infatti un produttore musicale ma anche un’artista di talento, tanto da essere un polistrumentista.
Amici di Maria De Filippi, ricordate Carlo Di Francesco? Il suo ruolo nella scuola
Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco hanno saputo proteggere il loro amore dal mondo del gossip, con una cura davvero rara di questi tempi. Solo negli ultimi anni i due si mostrano di più sui social insieme, pubblicando brevi e simpatici siparietti nei quali dimostrano di divertirsi ancora molto insieme.
In molti probabilmente ricorderanno Carlo Di Francesco nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Nonostante i ventisei anni di differenza che lo dividono dalla Mannoia, Di Francesco non è stato uno degli allievi del talent.
Nella tredicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, Di Francesco ha rivestito il ruolo di insegnante di musica. È infatti un importante musicista italiano, a diciotto anni è volato a Cuba per perfezionare la sua musica. Polistrumentista come il fratello gemello, si è specializzato nelle percussioni.
Originario dell’Aquila, Di Francesco ha alle spalle una lunga carriera nel campo della musica. Dal 2010 affianca alla sua carriera artistica anche l’attività di produttore musicale. Ha collaborato con artisti del calibro di Ornella Vanoni, Alex Britti e Edoardo Bennato.
Nel 2017 ha ufficializzato la sua storia d’amore con Fiorella Mannoia, nonostante andasse avanti già diverso tempo. il primo scatto social tra i due, risale