Un posto al sole, dolore per Rossella: il gesto di Fusco la lascia senza fiato

Un posto al sole, Rossella rinuncia a tutto per amore: il dottor Fusco è pronto a fargliela pagare.

Nelle puntate in onda dal 16 al 20 dicembre, la giovane dottoressa si troverà a vivere un momento di sconvolgimento profondo, in seguito a un gesto inaspettato di Fusco.

Rossella scena UPAS
Un posto al sole, dolore per Rossella: il gesto di Fusco la lascia senza fiato (Rai Play – governarelascuola.it

Dopo la fuga romantica a Madrid, durante la quale Nunzio ha dichiarato i suoi sentimenti a Rossella, la giovane dottoressa ha capito di non poterlo lasciare. Decide quindi di rinunciare al suo corso di perfezionamento all’estero.

Un posto al sole, Rossella rinuncia a Madrid per amore: nuovi guai per la dottoressa

Il ritorno inaspettato di Rossella sconvolge gli equilibri in ospedale. Fusco, sorpreso dalla sua decisione di rinunciare al corso all’estero, tenta subito di screditarla, ma la giovane è più determinata che mai a riprendere il suo posto

Un posto al sole, Rossella rinuncia a Madrid per amore: nuovi guai per la dottoressa

Nel frattempo, il primario ha già trovato una sostituta per Rossella, Enrica Sanseverino, con cui ripete gli stessi schemi manipolatori e molesti che avevano portato la Graziani a lasciare l’ospedale. Rossella, preoccupata per la nuova collega, cerca di metterla in guardia, ma Enrica, accecata dall’ambizione, non vuole ascoltare.

Nel frattempo i guai per Michele non accennano a placarsi, il giornalista è deciso ad andare a fondo alla sua inchiesta sulla famiglia Gagliotti. Dovrà tuttavia scontrarsi con Ferri, pronto a tutto per fermarlo. Tra i due andrà in scena un forte scontro.

Dopo un primo momento di contrasti le cose tra Micaela e Alice sembrano distendersi e sembrano esserci i presupposti per una bella e solida amicizia. Nunzio intanto vorrebbe liberarsi di Samuel, la vita da coinquilini inizia a stargli stretta e sogna di vivere insieme alla sua Rossella.

Rosa ha deciso di iscriversi alla scuola serale, la donna ha superato le sue paure ed’è determinata a portare avanti i suoi studi. Tuttavia dovrà fare i conti con qualcosa di imprevisto: il suo legame con Don Antoine si fa sempre più profondo. Non solo, pare che tra i due ci sarà un momento di forte vicinanza che metterà entrambi in una posizione di grande imbarazzo. Tra i due ci sarà poi un momento di confronto e Rosa, grazie anche ai consigli di Marika, riuscirà a vedere la situazione con altri occhi.

Guai in amore per Valeria, la donna partecipa alla recita di Jimmy e non può non notare la grande complicità tra Niko e Manuela. Tuttavia, non ha alcuna intenzione di perdere il suo Niko ed’è pronta a tutto pur di mantenerlo al suo fianco. La rivalità tra le due donne raggiunge picchi imprevisti

Gestione cookie