Amici, la cantante portata via in ambulanza: prima il malore, poi il trasporto in ambulanza

Malore per la cantante di Amici, su Instagram il video del viaggio in ospedale: ecco cosa è successo.

Amici di Maria De Filippi consente a cantanti e ballerini di avere l’occasione più grande della loro vita, ma anche di trovare una sorta di famiglia nei loro fan.

Amici logo ambulanza
Amici, la cantante portata via in ambulanza: prima il malore, poi il trasporto in ambulanza (governarelascuola.it) Mediaset Extra

I telespettatori, infatti, non solo seguono le carriere dei loro beniamini nell’arco di tempo della loro partecipazione al programma. Una volta spenti i riflettori negli studi del noto talent continuano infatti a seguirli nella loro carriera e sui social.

È proprio grazie ai social che i fan hanno appreso che una nota ex cantante di Amici ha avuto un malore durante un evento, tanto da dover essere trasportata in ospedale in ambulanza.

Amici, malore per l’ex cantante del talent

Nelle ultime ore i fan di Amici di Maria De Filippi sono entrati in allarme dopo che un’ex cantante del talent è stata portata via da un ambulanza nel corso di un evento.

Ambulanza
Amici, malore per l’ex cantante del talent (governarelascuola.it)

Silvia Cesana, in arte Sissi, era ospite del gala italiano Spotify Equal, presso la Triennale di Milano. All’evento hanno preso parte oltre 70 cantanti e figure note nel panorama musicale italiano, l’obiettivo della serata era quello di promuovere la parità di genere nell’industria musicale.

Da Miss Keta ad Annalisa, passando per Giorgia, Noemi, Emma e BigMama sono state numerose le cantanti a prendere parte all’importante evento. L’evento ha avuto un grande successo, durante la serata sono stati infatti raccolti 32.000 euro. Stando a quanto riportato da Ansa, i soldi raccolti verranno utilizzati per sostenere le donne nei settori musicali.

Nel pieno del divertimento della serata, si legge su Novella 2000, pare che la cantante abbia avuto un malore che l’ha costretta a lasciare l’evento in ambulanza.

Dal video diffuso su Instagram da Sissi, la ragazza ha la mascherina per l’ossigeno e si torva all’interno di un’ambulanza, al suo fianco il personale medico. La ragazza nel video non solo era cosciente ma era lei stessa a riprendersi, dunque si può ipotizzare che sia stato solo un malore passeggero. Il fatto che sia stata la stessa Sissi infatti a riprendersi lascia supporre che il malore che l’ha colpita non sia stato grave.

Amici, malore per Sissi: le sue parole sui social (governalascuola.it) IG sissi.music

A spiegare cosa sia successo ci ha pensato la cantante, tornata poche ore fa sui social: “Comunque davvero grazie per tutti i messaggi – ha scritto in una storia su Instagram – Ora sto bene, ho avuto solo un attacco allergico e grazie a tutte le persone che ieri mi hanno aiutata, sia al gala che in ospedale. Siete degli angeli.”

Gestione cookie