Grande colpo per Maria De Filippi, ospiti d’eccezione per C’è posta per te: nel 2025 farà il pieno di grandi nomi.
Il format di C’è posta per te è intramontabile, ogni anno i telespettatori di Canale 5 aspettano con ansia la messa in onda delle puntate.
Proprio in questi giorni sono iniziate le registrazioni delle puntate dell’edizione 2025 del noto programma. Come ogni anno, Maria De Filippi e il suo gruppo di autori si sono impegnati per scegliere le storie più coinvolgenti, con le quali ridere, piangere e talvolta arrabbiarsi anche.
Tra i momenti più attesi dello show c’è sicuramente la sorpresa, ovvero quando il destinatario della posta riceve un dono da qualcuno che vuole farlo sentire speciale, magari per ringraziarlo o semplicemente per regalargli una grande emozione.
In questo frangente della puntata viene invitato a C’è posta per te anche un personaggio famoso, a cui il destinatario della posta è particolarmente affezionato.
Maria De Filippi, svelati gli ospiti di C’è posta per te del 2025
Il prossimo anno C’è posta per te sfida il programma Ora o mai più, che tornerà in onda dopo cinque anni di assenza dal palinsesto. Tuttavia, qualsiasi sia il programma da battere, C’è posta per te è sempre una garanzia. Come detto anche da Maria De Filippi, questo programma è “è come una cioccolata calda, rassicurante: la gente sa che lì non ci sono fregature.”
Tuttavia, per non farsi trovare impreparata Maria De Filippi ha fatto il pieno di ospiti d’eccezione, stando a quanto rivelato da Sueprguidatv. La padrona di casa sarebbe riuscita anche a sfilare Stefano De Martino da Rai 1, dove sta riscontrando un notevole successo con Affari Tuoi.
Grande spazio poi per la musica, con nomi del calibro di: Mahmood, Il Volo, Annalisa, Stash. L’edizione 2025 vedrà il grande ritorno di Michele Morrone e la partecipazione di Antonino Cannavacciulo. Spazio poi al mondo del calcio con tre nomi a dir poco eccezionali per gli amanti di questo sport: Alvaro Morata, Zlatan Ibrahimovic e Paulo Dybala. Restando in tema sport, Maria De Filippi accoglierà nel suo studio anche Matteo Berrettini.
Insomma, i tempi sono decisamente cambiati da quando molti VIP snobbavano il programma di Maria De Filippi, come un ex volto di Distretto di Polizia che rifiutò il programma perché “Gli attori impegnati non vanno a C’è Posta per te,” causando addirittura l’intervento di Berlusconi.