Nunzio, Damiano e Diego sono finalmente felici al fianco della donna che amano, tuttavia per uno di loro la vita sta per cambiare radicalmente
Damiano e Viola si apprestano a trascorrere il loro primo Natale insieme, la coppia dopo le difficoltà vissute a causa del lavoro del poliziotto, in costante lotta contro la mafia, hanno trovato la loro serenità insieme ai rispettivi figli.
Nunzio e Rossella dopo anni a rincorrersi hanno finalmente deciso di vivere a pieno la loro storia d’amore, tanto che la giovane dottoressa ha deciso di rinunciare al lavoro a Madri per restare a Napoli al fianco del suo grande amore.
Dopo mesi di tensione anche per Ida e Diego le cose sembrano andare nel verso giusto, i due hanno preso casa insieme e stanno pian piano costruendo la loro vita, lasciandosi alle spalle le amarezze del passato.
Tutte le coppie di Un posto al sole hanno vissuto un anno molto complicato, chi più pochi meno, per molti le sfide non sono finite tuttavia, tra alti e bassi continuano a vivere il loro amore. Per una di queste coppie il destino ha tuttavia in riserbo uno scherzo crudele.
Nonostante il versante Rossella e Nunzio sia ancora agli inizi e alle prese con molte difficoltà, sopratutto dal punto di vista lavorativo, non sarà la loro la coppia più movimentata del Natale. Discorso simile per Damiano e Viola, i due passeranno il Natale insieme ai figli e non potrebbero essere più felici di cos.
Il colpo di scena di Natale a Un posto al sole riguarda la coppia formata da Ida e Diego. Le anticipazioni rivelano che la coppia riceverà una notizia inaspettata e preoccupante riguardante Tommy. Non è chiaro se si tratti di un problema di salute, di una questione legata all’affido o di qualcosa di completamente diverso.
La tensione raggiungerà le stelle alla Vigilia di Natale, quando incontro misterioso che potrebbe sconvolgere la vita di Diego e Ida. Gli spoiler non svelano l’identità di questa persona misteriosa, dunque possiamo limitarci a fare delle ipotesi.
Tra le ipotesi più accreditate ci sono il ritorno di vecchi nemici come Lara o Magdalena, ma anche un possibile coinvolgimento di Ferri o Marina, ancora desiderosi di poter riabbracciare Tommaso.
L'assenza ingiustificata può avere un impatto significativo sul diritto alla NASpI. In quali casi i…
Nonostante il passaggio al mercato libero, è possibile beneficiare di uno sconto consistente sulle bollette…
Grande paura per Eric Forrester, cresce la preoccupazione in Steffy e Ridge: riuscirà a farcela…
Sulle pensioni e le prestazioni non versate dall'INPS possono essere richiesti fino a 5 anni…
Malore per la cantante di Amici, su Instagram il video del viaggio in ospedale: ecco…
Grande colpo per Maria De Filippi, ospiti d'eccezione per C'è posta per te: nel 2025…