Beautiful, Eric distrutto dal dolore: si teme il peggio. Ridge e Steffy in allarme

Grande paura per Eric Forrester, cresce la preoccupazione in Steffy e Ridge: riuscirà a farcela anche questa volta?

Esattamente un anno fa, in America, andavano in onda delle puntate di Beautiful che hanno molto allarmato i fan, per settimane si è infatti pensato che John McCook volesse abbandonare il ruolo di Eric Forrerster.

Beautiful Steffy Eric
Beautiful, Eric distrutto dal dolore: si teme il peggio. Ridge e Steffy in allarme (governarelascuola.it) Foto Youtube theboldandthebeautiful

Il patriarca dell’omonima casa di moda fu infatti colpito da un malore durante una festa in famiglia e per giorni lottò tra la vita e la morte, tanto che numerosi personaggi della serie tornarono per salutarlo almeno un’ultima volta.

A distanza di un anno una nuova preoccupazione porta i Forrester, in particolare Ridge e Steffy, a temere per Eric molto agitato dopo gli ultimi eventi che hanno colpito la famiglia e l’azienda.

Beautiful, Eric Forrester a rischio? L’ansia di Ridge e Steffy

La Forrester Creation non è più nelle mani dei Forrester, merito di Carter Walton. L’uomo di fiducia dei Forrester ha voltato le spalle alla famiglia che lo ha accolto per amore di Hope. Dopo il licenziamento di quest’ultima da parte di Steffy, Carter ha deciso di mettere fine alla tirannia dei Forrester sui Logan. O meglio, la versione ufficiale dell’avvocato è quella di voler trovare un modo per far convivere le due realtà.

Beautiful Steffy Ridge
Beautiful, Eric Forrester a rischio? L’ansia di Ridge e Steffy (governarelascuola.it) Foto Youtube theboldandthebeautiful

Seppur innegabile l’apporto dato dalla famiglia Logan agli affari della Forrester creations, questo colpo di stato ha fatto storcere il naso a numerosi telespettatori. Ridge e Steffy si sono visti togliere il potere dalle mani con l’inganno: Carter, di cui loro nutrivano profonda stima e fiducia, ha fatto firmare dei documenti ai Forrester con i quali acquisiva il pieno controllo dell’azienda.

Non soddisfatto, Carter ha avuto l’ardire di chiedere a Ridge di restare come supervisore del settore moda. Un vero e proprio affronto che ha visto subito la reazione di Eric Forrester, il patriarca ha chiesto infatti a Walton se avesse un posto anche per lui nell’azienda da lui stesso fondata.

Carter propone poi a Brook Logan di vestire i panni di CEO dell’azienda mentre terrà per se il ruolo di manager della LLC. Steffy e Ridge sono estremamente preoccupati per il futuro dell’azienda ma anche per le Eric, costretto a guardare sgretolarsi tutto quello che ha costruito nell’arco della sua vita.

Forrester e Logan si dividono e arriva il momento di contare gli alleati. Stando agli spoiler dall’America, Ridge, Steffy ed Eric potranno contare sull’appoggio di Zende, insieme al quale studieranno un piano per riconquistare la loro compagnia.

Gestione cookie