Non è necessario vincere al Grande Fratello per poter svoltare con la propria carriera, lo sa bene questa ex gieffina che si prepara al debutto televisivo.
Luca Argentero, Eleonora Daniele, Alessandro Tersigni, sono la riprova che vincere il Grande Fratello non è una garanzia per veder decollare la propria carriera. È senz’altro una bella vetrina, la simpatia e la bellezza possono anche aiutare nei primi mesi, talvolta anche per anni, dopodiché cala il sipario.
La scorsa edizione del Grande Fratello è stata vinta da Perla Variero, tuttavia oggi è la seconda classificata Beatrice Luzzi a vestire i panni di opinionista nel reality che l’ha rilanciata. Il suo non è l’unico successo della sua edizione, per Heidi Baci è arrivata una proposta difficile da rifiutare.
Grande Fratello, Heidi Baci: da concorrente a conduttrice
Nel corso dell’edizione del Grande Fratello 2024 il pubblico di canale 5 ha fatto la conoscenza di Heidi Baci, la giovane in una discussa puntata del reality condotto da Alfonso Signorini, dopo un confronto con suo padre decise di ritirarsi dal reality.
Tuttavia, per lei si aprirono le porte del Big Brother Vip albanese, qui conquistò pubblico e concorrenti e riuscì ad aggiudicarsi il quarto posto nell’agguerritissima finale. Proprio nei prossimi giorni in Albania andrà in onda Big Brother Vip 4, la prima puntata verrà infatti trasmessa il 21 dicembre 2024 e ancora non sono stati svelati gli inquilini VIP di questa stagione.
Heidi Baci ha subito dato prova do saper stare davanti la macchina da presa, dimostrandosi spigliata, solare e ha dimostrato di avere grande proprietà di linguaggio, che le ha permesso di uscire sempre con gran stile dalle discussioni avute nella casa del Grande Fratello.
“Pronta per una nuova esperienza televisiva. Grazie per il vostro sostegno incondizionato sempre. Grazie per la fiducia” ha scritto Heidi.
La giovane concorrente del Grande Fratello ha infatti fatto un passo avanti nella sua carriera. L’ex concorrente diventa infatti conduttrice del Grande Fratello VIP Fan Club. Si tratta di un format collegato al reality albanese, durante il quale verranno analizzate le dinamiche che si andranno a instaurare tra i concorrenti del reality.