Teo Mammucari dopo Belve non finisce il calvario, l’annuncio dello showman spiazza tutti.
Quello che abbiamo visto a Belve è ben lontano dal Mammucari a cui siamo abituati, sempre spigliato e padrone del palco, lo showman è andato totalmente fuori fase durante il duello verbale con Francesca Fagnani.
Come ammesso dallo showman a Selvaggia Lucarelli, il lei e i il pubblico muto lo hanno totalmente inibito, oltre a problemi d i natura familiari sui quali non è entrato nei dettagli e che temeva potessero uscire nell’intervista.
L’intervista a Belve di Teo Mammucari probabilmente passerà alla storia, ma non nel migliore dei modi. Sullo showman si è detto tanto, forse troppo nell’ultima settimana, tanto che come spesso accade con i personaggi noti si è dimenticato l’uomo dietro la maschera.
Meme, insulti e addirittura minacce, per Teo Mammucari si è messa in moto una macchina del fango che per giorni lo ha bersagliato ventiquattro ore si ventiquattro. Già l’annuncio dell’interruzione dell’intervista a Belve a metà aveva dato di che parlare, la messa in onda di quello che potremmo definire un duello verbale è stata un vero e proprio Caporetto.
Sull’intervista ognuno è libero di tirare le proprie somme, tuttavia c’è sempre un limite che non andrebbe mai varcato. Un commento e un giudizio educato, per quanto duri, possono essere ben accetti, il resto sono solo delle gratuite frecce velenose.
Stupisce, ma neanche troppo, la reazione di Teo Mammucari, che già nell’intervista con Selvaggia Lucarelli aveva dato sentore di soffrire molto per quanto accaduto nel programma di Francesca Fagnani. Il noto showman era atteso nei teatri di tutta Italia con il suo one man show: Appuntamento al buio. Ne parliamo al passato, perché è notizia di poco fa che Mammucari ha deciso di fermare il tour.
“Mi dispiace moltissimo per il tour teatrale e mi scuso per il disagio creato a chi mi segue e mi vuole bene” ha detto Mammucari, nell’annunciare lo stop al tour che lo avrebbe portato nei teatri di Roma, Napoli, Bologna, Torino, Firenze, Padova, Verona, Milano e molte altre città.
Pare infatti che lo showman sessantenne abbia deciso di prendersi una pausa dal mondo dello spettacolo, TV e teatri compresi, così da avere modo di riprendersi mentalmente.
Morto Rey Mysterio, il noto wrestler aveva solo 66 anni: il mondo del wrestling in…
I percettori di Assegno sociale possono passare a una prestazione previdenziale e ottenere dei vantaggi…
Nel prossimo anno è prevista l'introduzione di una nuova moneta dal valore di 7 euro.…
Chi ha vinto l'edizione 2024 di Ballando con le Stelle? Podio del tutto inaspettato. Fan…
Grazie a una sentenza della Corte Costituzionale tantissimi pensionati riceveranno una somma una tantum di…
Panico a Quattro Ristoranti, Alessandro Borghese racconta l'epica disavventura: quello che è successo ha dell'assurdo.…