Un posto al sole ha regalato grandi coppie sul piccolo schermo, ma alcune di loro sono anche diventate reali: ecco chi sta insieme veramente.
Gli attori di Un posto al sole sono tutti una grande famiglia, vivere fianco a fianco, ogni giorno sul set fa nascere dei rapporti che possono durare per tutta la vita.
Non stupisce quindi che tra diversi membri del cast siano nate delle vere e proprie storie d’amore. In venti anni di storia sono stati numerosi i flirt sospettati dai fan, tuttavia non tutti sono stati poi confermati dai rispettivi protagonisti.
La soap opera è stata teatro di grandissimi amori tra il cast. Sono ben sei le coppie storiche nate sul set della popolare serie napoletana.
Le sei coppie reali di Un posto al sole
Una delle coppie più amate e conosciute nate sul set di Un posto al sole, è quella formata da Serena Rossi e Davide Devenuto. I due si sono conosciute sul set mentre interpretavano rispettivamente Carmen Catalano e Andrea Pergolesi.
I due hanno iniziato la loro storia come grandi amici, dopodiché hanno capito di amarsi. Oggi stanno ancora insieme e hanno avuto un bambino, il piccolo Diego.
Michelangelo Tommaso e Samnta Piccinetti, in Un posto al sole hanno vestito i panni di Filippo Sartori e Arianna Landi. I loro personaggi interagiscono poco sul set, tuttavia questo non gli ha impedito di innamorarsi. Dopo il matrimonio hanno avuto due figlie.
Due attori che si sono innamorati sul set e sono riusciti a mantenere segreta la loro storia d’amore sono Samuela Sardo e Gianguido Baldi. Nella soap opera hanno interpretato i ruoli di Anna Boschi ed Alessandro Palladini. Oggi i due hanno preso strade diverse.
Giorgia Gianatempo e Luca Turco, sono tra gli attori che il pubblico di Rai Tre ha visto crescere sul set di Un posto al sole. Tra i due è poi scoppiato l’amore sul set.
Claudio Ruffo e Beppe Zarbo, i due hanno vestito i panni di Angela e Franco. Hanno infatti intrapreso una storia d’amore nella vita reale, anche se tra i due l’amore è finito sono rimasti in buoni rapporti.
Maurizio Aiello e Carlotta Lo Greco interpretavano i ruoli di Alberto Palladini ed Elisa Giordano. Anche tra di loro è nato un profondo amore, purtroppo terminato con gli anni.