Uomini e Donne, Maria De Filippi è arrivata al limite: furiosa dopo la segnalazione. Ecco cosa è successo.
Quest’anno Uomini e Donne è decisamente movimentato, nonostante sia solo a metà stagione. Sono stati numerosi gli episodi che hanno messo a dura prova la pazienza della stessa Maria De Filippi, sempre molto calma e sopra le parti.
Per farla intervenire nelle querelle o nelle segnalazioni, infatti, deve accadere qualcosa di estremamente grave o disturbante.
Le anticipazioni della puntata registrata il 18 dicembre rivelano una reazione molto forte da parte della padrona di casa, al punto che un volto molto nato del programma ha lasciato Uomini e Donne.
Uomini e Donne, cacciato il tronista: l’ha fatta grossa
Lorenzo Pugnaloni è un vero e proprio segugio quando si tratta di Uomini e Donne, questa volta lo spoiler della puntata del dating show di Maria De Filippi è davvero succoso. Uno dei tronisti del programma è stato infatti invitato a lasciare il programma proprio nel giorno della sua scelta.
Oggi Michele avrebbe dovuto fare la sua scelta, il suo trono è stato tra i più coinvolgenti di questa prima parte di Uomini e Donne, in studio sono infatti arrivate anche Amal e Veronica. Michele, vestito di tutto punto, ha ascoltato le due annunciare il loro ritiro da Uomini e Donne. Non solo, Maria De Filippi ha rincarato la dose affermando che in collegamento telefonico vi era una terza donna: Alessandra.
La ragazza avrebbe rivelato alla produzione, con tanto di screen e fotografie di aver frequentato Michele fino allo scorso 7 dicembre. Stando alle rivelazioni fatte da Pugnaloni, il tronista avrebbe passato un brutto quarto d’ora, contro di lui si sono infatti scatenati gli opinionisti e le sue (ormai ex) corteggiatrici. Il ragazzo sarebbe scoppiato in lacrime.
Tina Cipollari e Gianni Sperti si sono rifiutati di salutare il giovane, corso poi nel dietro le quinte per raggiungere Amal, rivelando che sarebbe stata proprio lei la sua scelta. Tuttavia, la ragazza avrebbe rifiutato il ragazzo. Stando a quanto rivelato da Fanpage.it Michele Longobardi avrebbe creato dei profili social fake per poter parlare con le sue corteggiatrici.
Dopo lo spoiler di Pugnaloni è arrivata anche una particolare storia di Veronica, l’ex corteggiatrice di Michele. La giovane ha pubblicato una storia che a molti è sembrata una stoccata: “Va bene che ti senti importante ma addirittura far fare una gigantografia che ti rappresenta, mi sembra esagerato”, ha scritto a corredo di una foto di una luminaria a forma di clown.