Fedez e Selvaggia Lucarelli scatta l’abbraccio. È la magia del Natale o c’è dell’altro? Tutto sul video virale.
Le dinamiche tra Fedez e Selvaggia Lucarelli potrebbero ricordare quelle tra due protagonisti di un intrigante romanzo del genere enemies to lovers. Nemici, rivali e poi follemente innamorati. Nella realtà le dinamiche tra le persone sono senz’altro più complicate, tuttavia il video spuntato sui social e diventato virale in poco un sorriso è riuscito a strapparlo comunque.
Forse perché a Natale si ha tutti bisogno di un pizzico di speranza e con il mondo in guerra, scalda il cuore che micro conflitti tra persone possano risolversi solo con un semplice, caldo abbraccio.
Tuttavia, come spesso accade sul web niente è come sembra e l’abbraccio tra Fedez e Selvaggia Lucarelli nasconde un dettaglio a dir poco intrigante: ecco quindi cosa è successo.
Fedez e Lucarelli, l’abbraccio scalda il cuore: cosa nasconde il video
Selvaggia Lucarelli e Fedez si sono spesso scontrati negli anni, la nota giornalista è poi colei che per prima ha scoperto il vaso di Pandora riguardante Chiara Ferragni e la questione beneficenza, sulla cui vicenda è uscita anche con un libro Il vado di Pandoro.
Lucarelli e Federico Lucia negli anni sono sempre stati molto attenti ai passi falsi l’uno dell’altra, finendo talvolta anche in tribunale. Tra i due non sembra esserci margine di una tregua, tuttavia il video che li mostra abbracciati non può che scaldare il cuore.
Fedez e Selvaggia Lucarelli sono ritratti con i maglioni di Natale mentre, circondati da alberi, si lasciano andare a un tenere abbraccio, di sottofondo a Natale puoi. Dopotutto, per poter vedere un loro abbraccio servirebbe proprio un bel miracolo di Natale.
Sì perché le immagini che stanno facendo il giro del web sono in realtà frutto di un video generato dall’intelligenza atrificiale, magistralmente orchestrato dal re dei fotomontaggi, Eman Rus.
Visualizza questo post su Instagram
Nel video vediamo una serie di coppie improbabili scambiarsi abbracci e tenere coccole. In apertura troviamo Elly Schlein e Giorgia Meloni, seguono poi Teo Mammucari e Francesca Fagnani, Ghali e Salvini, Morgan e Bugo, Saviano e Berlusconi, Zinedine Zidane e Marco Materazzi e, proprio in chiusra del video, Selvaggia Lucarelli e Fedez. L’ultimo frame ha per protagonista Eman Russ, che si mostra al risveglio da un sogno.