Uomini+e+Donne%2C+dopo+il+caos+in+diretta+non+si+riprende%3A+%26%238220%3BFermate+l%26%238217%3Bonda+d%26%238217%3Bodio%26%238221%3B
governarelascuolait
/2024/12/20/uomini-e-donne-dopo-il-caos-in-diretta-non-si-riprende-fermate-londa-dodio/amp/
Categories: Notizie

Uomini e Donne, dopo il caos in diretta non si riprende: “Fermate l’onda d’odio”

Uomini e Donne, l’ex volto del dating show di Maria De Filippi rivela la sua sofferenza.

Negli ultimi giorni su Uomini e Donne si è scatenata la tempesta, diciamo che questa edizione del programma non è nata proprio sotto una buona stella.

Uomini e Donne, dopo il caos in diretta non si riprende: “Fermate l’onda d’odio” (governarelascuola.it) Foto Mediaset Extra

Nel giro di poche settimane, sono stati eliminati due tronisti, di cui uno proprio nel giorno della sua scelta. Non si tratta di una scelta presa a cuor leggero da parte di Maria De Filippi e degli autori del programma, ma sempre frutto di segnalazioni comprovate che attesta che il tronista in questioni abbia violato gravemente il regolamento del programma.

Sebbene Uomini e Donne abbia un registro molto leggero, la trasmissioni si basa su un tono molto leggero, i protagonisti devo sottostare a poche regole ma molto ferree. Violarle non è possibile.

Uomini e Donne, Michele momento difficile dopo l’eliminazione

“Ho appena sentito Michele” l’esperto di Uomini e Donne, Lorenzo Pugnaloni, ha raggiunto Michele Longobardi. Le anticipazioni di Uomini e Donne hanno rivelato al pubblico di Canale 5 cosa è successo durante le registrazioni del programma.

Uomini e Donne, Michele momento difficile dopo l’eliminazione (governarelascuola.it) Foto Witty.tv

Michele è stato il settimo tronista nella storia di Uomini e Donne a essere stato invitato a lasciare il programma. L’eliminazione di Michele arriva subito dopo quella di Alessio, anche lui tra i tronisti di questa edizione del dating show. La puntata con l’eliminazione di Michele non è stata ancora trasmessa, andrà probabilmente in onda dopo il 7 gennaio 2025, quando riprenderà il programma.

“Ho appena sentito Michele, innanzitutto non sta molto bene e l’ho percepito in primis”, queste le impressioni avute da Pugnaloni dopo aver sentito Michele. “Vi pregherei di fermare l’onda d’odio”, Pugnaloni pur rimarcando lo sbaglio di Michlele Longobardi, davanti al dolore dell’ex tronista non può che chiedere agli utenti di fermarsi.

Negli ultimi giorni si è infatti messa in moto una macchina del fango nei confronti di Michele, criticato e insultato in ogni dove. “Al momento mi ha riferito che l’unica cosa di cui gli importa è Amal“, spiega poi Pugnaloni. Già dalle anticipazioni era emerso che Michele, dopo aver abbandonato lo studio, ha rincorso Amal nei corridoi di Uomini e Donne.

Nonostante il suo errore, Michele avrebbe rivelato che la sua scelta sarebbe stata Amal. Tuttavia, la giovane non ha voluto sentire ragioni e ha ignorato ogni tentativo fatto da Michele.

Emanuela Ceccarelli

Recent Posts

“Il vuoto è grande”, dolore per Giulia Stabile: così annuncia la sua perdita

"E tu nel mio cuore, ci resterai per sempre", lutto per Giulia Stabile: il doloroso…

2 mesi ago

Carlo Conti, errore clamoroso a Sanremo: la gaffe che il pubblico non perdona

Sanremo 2025, il ritorno di Carlo Conti segnato da un errore: il web insorge. Scoppia…

2 mesi ago

Non riscaldare mai questo alimento nel microonde: rischi per la salute

Attenzione ai rischi nascosti quando si utilizza il microonde: questi alimenti non dovrebbero mai essere…

2 mesi ago

Né cappotti né asciugamani: ecco l’accessorio che non laviamo abbastanza d’inverno, secondo gli esperti

Questo è l'indumento che bisognerebbe lavare maggiormente in inverno per garantirsi una corretta igiene. Con…

2 mesi ago

Pagamento bollo auto: con questo metodo risparmi ed eviti ritardi e multe

Il bollo auto può essere pagato in vari modi, ma solo uno assicura una serie…

2 mesi ago

Il Paradiso delle signore, le bugie vengono a galla: situazione critica

Il Paradiso delle Signore, Marcello deluso amaramente e una bugia viene a galla. Le anticipazioni…

2 mesi ago