Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, avete mai visto la bellissima compagna? È molto famosa e presto sarà mamma

Giuliano Sangiorgi sarà presto papà bis, lui e la sua amata compagna sono in dolce attesa: ma chi è Ilaria Macchi?

Ha un sorriso disarmante ma è il suo talento quello che fa parlare di lei, Ilaria Macchia è infatti molto famosa, pur non amando molto le luci della ribalta.

Giuliano Sangiorgi
Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, avete mai visto la bellissima compagna? È molto famosa e presto sarà mamma (governarelascuola.it) Ansa Foto

Questa sera Giuliano Sangiorgio sarà ospite con i Negramaro dell’attesissima finale di Ballando con le stelle. L’ospitata arriva in un momento a dir poco propizio della vita del noto front man, lo scorso 22 novembre insieme al suo gruppo ha pubblicato il nono album in studio, Free Love, e proprio in questi giorni ha annunciato insieme alla sua compagna Ilaria Macchia di essere in attesa di un secondo bambino.

È dunque probabile che nel corso del talent di Rai 1, dopo aver ballato come prevede il format, i Negramaro suonino uno dei nuovi brani contenuti nell’album. È certo poi che il cantante riceva da Milly Carlucci gli auguri per la futura vita che sta per accogliere.

Ilaria Macchia, chi è la compagna di Sangiorgi? Età, scrittrice, incinta

“Con Ilaria aspettiamo un bambino: sarà un maschio”, dopotutto nascondere il pancione di Ilaria Macchia è ormai impossibile, così i futuri genitori biss hanno annunciato la gravidanza in una lunga intervista per Vanity Fair. Il piccolo è atteso per aprile, la coppia ha già una figlia, la piccola Stella nata sei anni fa.

Ilaria Macchia
Ilaria Macchia, chi è la compagna di Sangiorgi? Età, scrittrice, incinta (governarelascuola.it) Foto IG
i.lariamacchia

Nata il 3 agosto, Ilaria Macchia è una famosa sceneggiatrice e scrittrice. Nata e cresciuta a San Donato, vicino Lecce, si è poi trasferita a Roma per studiare presso il Centro Sperimentale di Roma.

Tra i suoi lavori più conosciuti come sceneggiatrice ricordiamo Non è un paese per giovani e L’Attesa. Dal 2017 lavora anche come scrittrice, il suo romanzo d’esordio è stato Ho visto un uomo a pezzi. Il romanzo esplora la possibilità di un uomo di poter cambiare la sua vita.

Tra i lavori più recenti di Macchia troviamo la trasposizione del romanzo di Elsa Morante, La Storia, diventato una fiction per Rai 1. In molti hanno già avuto modo di constatare la sua bravura con la sceneggiatura de La vita bugiarda degli adulti, la serie firmata Netflix ispirata al capolavoro di Elena Ferrante.

Da anni al fianco di Giuliano Sangiorgi, formano una coppia molto riservata, sopratutto rispetto a molti altri colleghi. Nel 2018 hanno avuto la loro prima figlia, Stella.

Gestione cookie