Amici, il microfono resta aperto nel momento meno opportuno: a casa si sente tutto

Amici, durante la puntata andata in onda domenica 22 dicembre il microfono di una concorrente è rimasto accesso: ecco cosa è successo.

Nel corso della puntata di Amici di Maria De Filippi andata in onda domenica 22 dicembre 2024 i Negramaro hanno conquistato il pubblico di Canale 5 con il loro incredibile sound.

Maria De Filippi Amici
Amici, il microfono resta aperto nel momento meno opportuno: a casa si sente tutto (governarelascuola.it)

Il noto gruppo musicale è nel pieno della promozione del nuovo album in studio, il nono. Free Love, uscito lo scorso 22 novembre 2024, non delude i fan del gruppo musicale che negli ultimi giorni è balzato da una rete all’altra: li abbiamo infatti visti anche nella finale di Ballando con le stelle, in qualità di super ospiti.

Amici, la ballerina spiazza durante l’esibizione dei Negramaro

Tutti i ragazzi di Amici di Maria De Filippi sono microfonati durante la registrazione della puntata della domenica. Tendenzialmente, questi microfoni restano chiusi fin quando non è il momento per loro di parlare. Questo almeno è quello che accade solitamente.

Amici, la ballerina spiazza durante l’esibizione dei Negramaro (governarelascuola.it) WittyTv.it

Nel corso della puntata andata in onda domenica 22 dicembre 2024, durante l’esibizione dei Negramaro che si sono esibiti nel loro famosissimo brano Estate, uscito nel 2005, uno dei microfoni è rimasto aperto. È impossibile resistere ed esimersi dal cantare quando si sente una canzone dei Negramaro, sopratutto quando il brano in questione è Estate, una canzone capace di attraversare le generazioni, senza passare mai di moda.

È proprio quanto accaduto durante la puntata di Amici di Maria De Filippi, mentre Giuliano Sangiorgipresto papà biss – intonava il ritornello del famoso brano. Sia lo studio che l’intera classe di Amici cantava insieme al gruppo, tuttavia un’allieva si è distinta tra tutti.

Il microfono della ballerina Francesca è infatti rimasto aperto durante l’esibizione dei Negramaro e proprio nel ritornello la sua voce è riuscita a sovrastare tutte le altre. Tuttavia, la giovane non si è resa subito conto di avere il microfono aperto e, dato che stava dimostrando anche una buona dote vocale, gli autori hanno deciso di non chiuderlo.

Il momento in cui Francesca si è resa conto di star cantando a microfono aperto è subito arrossita, anche Giuliano Sangiorgi ha sorriso durante la sua esibizione, per poi dirle “Grande Francesca” poco dopo aver finito di cantare.

Gestione cookie