Ballando con le stelle può essere un gran trampolino di lancio, la concorrente di quest’anno è in lizza per Sanremo: chi sarà la fortunata?
L’ultima edizione di Ballando con le stelle è stata una vera e propria sfida anche per Milly Calrucci, la padrona di casa si è trovata a dover far fronte a numerose problematiche e polemiche, riuscendo sempre a sfangarla con la sua solita classe ed eleganza.
La trasmissione di punta di punta dell’autunno-inverno di Rai 1 è una vero e proprio trampolino di lancio o di ri-lancio per numerosi vip. Come nel caso di Bianca Guaccero, un’artista che definire completa è riduttivo e che, nonostante l’innegabile talento in numerosi campi, non ha mai avuto la luce che merita nel panorama televisivo.
Canta, balla, recita e conduce, il tutto rasentando quasi la perfezione, viene quindi da chiedersi cosa aspetti la Rai – o la concorrenza – ad affidarla un programma tutto suo nel quale mettere in luce, davvero, tutte le sue incredibili qualità. Tuttavia, nell’edizione di quest’anno non è stata l’unica a distinguersi per talento e presenza scenica.
Dopo Ballando con le stelle spunta la possibilità di Sanremo:
“Al posto di Carlo Conti la chiamerei per una serata a Sanremo“, Selvaggia Lucarelli si espone così sul suo profilo Instagram. La giornalista e opinionista TV non è certo nota per spendersi in complimenti melensi, solo perché si fa tutti parte dello stesso carrozzone, anzi. Non stupisce tuttavia che abbia scelto di farlo per Federica Nargi, classificatasi al terzo posto nell’edizione 2024 di Ballando con le Stelle.
Federica Nargi ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo insieme a Costanza Caracciolo, le due hanno vestito il ruolo di velina bionda e mora di Striscia la notizia. Le due veline hanno fin da subito conquistato il cuore dei telespettatori. Da Pechino Express a Tale e Quale show, Federica Nargi ha più volte dimostrato la sua volontà di volersi mettere in gioco.
Tuttavia, è con Ballando con le stelle che la showgirl è riuscita a esprimere tutto il suo potenziale e il suo carattere spumeggiante, oltre alla sua innata capacità di stare davanti alle telecamere. Non si può quindi che dare ragione a Selvaggia Lucarelli: l’ex velina meriterebbe sicuramente di scendere le scale dell’Ariston per affiancare Carlo Conti a Sanremo.