Stefania Orlando al Grande Fratello ha ripensato a un capitolo intimo e doloroso della sua vita: il divorzio da Simone Gianlorenzi.
I telespettatori del Grande Fratello hanno accolto con giubilo l’ingresso nella casa di Stefania Orlando, tra le concorrenti più amate del Grande Fratello Vip 5. La sua presenza nel reality fu iconica ed’è probabile che anche questa volta non deluderà le aspettative dei telespettatori.

La vita di Stefania Orlando tra un Grande Fratello e l’altro è molto cambiata. La showgirl ha purtroppo perso la sua cagnolina, Margot, con lei da numerosi anni, e ha messo un punto al suo matrimonio con Simone Gianlorenzi.
I due si erano mostrati innamoratissimi durante la partecipazione al Grande Fratello di Orlando, dando l’idea di essere una coppia molto affiatata e in numerose occasioni la showgirl spese parole di amore, stima e fiducia nei confronti del suo simone.
Stefania Orlando, il retroscena sul divorzio da Simone Gianlorenzi
Dopo quindi anni d’amore nel 2023 è finito il matrimonio tra Stefania Orlando e Simone Gianlorenzo, “Il 4 marzo è stato firmato il mio divorzio. Ho sofferto tanto” raccontava la conduttrice poco dopo la firma delle carte.

Anche nella casa del Grande Fratello la showgirl si è lasciata andare a qualche confidenza. Con la sua solita sincerità, Stefania Orlando ha condiviso i dettagli di una separazione che, seppur sofferta, è stata affrontata con dignità e rispetto reciproco.
Attualmente Stefania non sta frequentando nessuno, ma ammette di essersi avvicinata nuovamente a Simone, questa volta in veste di amici. “Dopo quindici anni, avvolte le strade si possono dividere perché ci sono delle esigenze diverse” ha sottolineato Orlando. “Lui aveva necessità di staccarsi da questa situazione”, un fulmine a ciel sereno per Stefania Orlando che ha in qualche modo subito la separazione e che, nel ricordarla, non ha potuto fare a meno di commuoversi.
“Quando ami davvero una persona, vuoi che sia felice” ha ammesso la showgirl, rivelando come la scelta del divorzio seppur difficile è stata necessaria. Tuttavia, nonostante la fine della relazione con Simone Gianlorenzi, la Orlando ha ammesso di essere ancora molto legata all’ex marito e di non rinnegare gli anni, felici, trascorsi insieme. Nonostante qualche lacrima nel ripensare al divorzio, oggi Stefania Orlando si dice serena e pienamente soddisfatta della sua vita.