Morto Rey Mysterio, il noto wrestler aveva solo 66 anni: il mondo del wrestling in lutto per la sua scomparsa.
Al secolo Miguel Ángel López Díaz, sotto lo pseudonimo di Rey Mysterio è diventato una leggenda del wrestling. A far crescere il suo mito anche la maschera con cui ha sempre coperto il suo volto.
Il mondo del wrestling è in lutto per la scomparsa di Rey Mysterio Senior, figura iconica della lucha libre.
Solo pochi mesi fa aveva pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto senza la sua iconica maschera, che sempre lo ha accompagnato nel corso della sua lunga carriera di lottatore. Oggi a continuare il suo lascito ci penso il figlio Rey Mysterio Jr., Óscar Gutiérrez Rubio.
Rey Mysterio, il cui vero nome è Miguel Ángel López Díaz, è un wrestler messicano-americano nato a Tijuana. Noto per e sue incredibili mosse aeree e la sua capacità di eseguire manovre ad alto rischio, è considerato tra i più importanti lottatori di WWE.
La 619 è una delle mosse più famose di Rey Mysterio. È una manovra acrobatica che consiste nel saltare sulla seconda corda, afferrare l’avversario per le gambe e scagliarlo contro l’angolo del ring.
Il noto lottatore si è spento all’età di 66 anni, come comunicato dalla famiglia alla WWE. Attualmente non si conoscono le cause della morte. Le persone a lui più vicine hanno chiesto il rispetto della privacy in questo momento di grande dolore.
A comunicare al mondo la scomparsa di Rey Mysterio ci ha pensato l’account ufficiale di Lucha Libre su X. “Ci dispiace per la delicata scomparsa di Miguel Ángel López Días, noto come Rey Mysterio Sr. Inviamo le nostre più sincere condoglianze ai suoi cari e innalziamo le nostre preghiere al cielo per il suo riposo eterno.”
L’ultima volta che i fanno hanno visto Rey Mysterio sul ring era l’aprile del 2023, in occasione della Global Lucha Libre. Per l’evento si esibì in coppia con Aero Star e Mr. Iguana, sfidando il trio composto da Hereje, Hijo del Pirata Morgan e Nightmare Azteca.
Noto per la sua maschera colorata – tipica dei lottatori di Lucha Libre AAA – lo scorso agosto aveva postato sui scatti un tenero scatto senza maschera.
I percettori di Assegno sociale possono passare a una prestazione previdenziale e ottenere dei vantaggi…
Nel prossimo anno è prevista l'introduzione di una nuova moneta dal valore di 7 euro.…
Chi ha vinto l'edizione 2024 di Ballando con le Stelle? Podio del tutto inaspettato. Fan…
Grazie a una sentenza della Corte Costituzionale tantissimi pensionati riceveranno una somma una tantum di…
Panico a Quattro Ristoranti, Alessandro Borghese racconta l'epica disavventura: quello che è successo ha dell'assurdo.…
Giuliano Sangiorgi sarà presto papà bis, lui e la sua amata compagna sono in dolce…