Sonia Bruganelli svela nuovi retroscena sulla storia con Angelo Madonia: come stanno le cose dopo Ballando con le stelle.
Dopo il divorzio da Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli ha intrapreso una nuova storia d’amore con il ballerino Angelo Madonia. Entrambi quest’anno sono stati tra i protagonisti di Ballando con le stelle.
Padre dei suoi tre figli, Silvia, Davide e Adele, Bonolis continua a essere presenta nella vita di Bruganelli. I due condiviso ancora i momenti dei pasti li trascorrono tutti insieme, in famiglia.
Sonia Bruganelli, quale futuro con Angelo Madonia
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli continuano a condividere numerosi momenti del quotidiano, complice anche l’estrema vicinanza delle rispettive casa. I due, infatti, vivono in due appartamenti comunicanti uniti da una porta interna.
I due appartamenti si trovano in due palazzine adiacenti in zona Ponte Milvio (Roma), tuttavia dal salotto della Bruganelli è possibile accedere a quello di Bonolis, più precisamente nella cameretta di Silvia, la primogenita della coppia.
L’ex volto di Ballando con le Stelle ha deciso di costruire una casa su misura per i suoi bisogni, arredata nel minimo dettaglio secondo quelli che sono i suoi gusti personali: “Una casa più classica, meno colorata rispetto a quella dove abita Paolo.”
Pur consumando i pasti insieme, i due ex coniugi conduco una vita totalmente separata. Se su Bonolis non si conoscono molti dettagli della sua vita dopo il divorzio, lo stesso non si può dire di Sonia Bruganelli. “Pranzi e cene si svolgono nella casa di famiglia – quella dove vive Bonolis – mentre qui vivo la mia intimità” ha svelato Sonia Bruganelli.
La storia d’amore con Angelo Madonia è stata prima pane per i paparazzi e poi al centro di numerose polemiche durante Ballando con le stelle. Oltre a ballo, nel programma si parla spesso della vita privata dei concorrenti, chiamati proprio a raccontarsi al pubblico di Rai 1, puntata dopo puntata.
Ma come si colloca Angelo Madonia nel quotidiano della famiglia Bruganelli – Bonolis? I due dopotutto stanno insieme da circa un anno e potrebbero avere voglia di una convivenza nel prossimo futuro.
Su questo aspetto, almeno per il momento, sembra frenare Sonia Bruganelli, quantomeno per quanto riguarda l’appartamento unito a quello di Bonolis.
“Con un nuovo compagno non cerco la quotidianità, non ho bisogno di portare un altro affetto dentro casa e credo non conviverò mai più“ ha svelato Sonia Bruganelli “La casa sono i figli. Il resto aspetta fuori.”