Il triangolo più infuocato di Beautiful si è finalmente riacceso: gli spoiler dall’America non promettono nulla di buono.
Nelle puntate in onda in America, i Forrester e i Logan sono sul piede di guerra. Hope, con l’aiuto di Carter, è riuscita a mettere le mani sulla Forrester Creations estromettendo Steffy e Ridge. Questa situazione ha messo tutti nella posizione di doversi schierare.
Brooke Logan si è trovata stretta tra due fuochi: da un lato la figlia, dall’altro l’uomo che ama. La Logan ha cercato di non schierarsi ma quando Ridge le ha chiesto di mandare via Hope dalla casa che condividono, Brooke non ha voluto sentire ragioni.
La situazione ha spianato la strada a Taylor, tornata stabilmente nella vita di Steffy e Ridge. La psicologa ha scoperto di avere la sindrome del cuore spezzato e di non aver mai smesso di amare il suo ex marito. Al tempo stesso, anche Steffy non ha mai smesso di nutrire la speranza di rivedere, un giorno, i suoi genitori insieme.
Brooke Logan le sta provando tutte per sistemare la situazione nell’azienda del marito, pur sottolineando con Ridge la mancanza di gratitudine dimostrata negli anni al suo apporto all’azienda e a quello di sua figlia, cruciali per il destino della maison.
Tuttavia, Brooke non accetta le modalità scelte dalla figlia e da Carter per mettere le mani sulla Forrester Creations. Dunque quando Carter le propone il ruolo di CEO della Forrester Creation lo accetta senza pensarci due volte, spera così di spianare la strada al ritorno di Ridge.
Brooke commette un errore fatale: non avvisa immediatamente Ridge, che dal canto suo è sempre più vicino a Taylor con la quale passa momenti di grande intimità. Forrester scopre quello che per lui è il tradimento di Brooke e questo lo porta a spingersi maggiormente tra le braccia della sua ex moglie.
Proprio durante un momento di intimità Brooke arriva a casa Forrester con l’intento di spiegare la situazione a Ridge ma si rende subito conto che ha già scoperto tutto a causa dei social media. Tra i due va in scena un acceso confronto, interrotto con l’arrivo di Taylor mezza nuda. La donna, infatti, è stata costretta a cambiarsi dopo che le Ridge le ha rovesciato un drink sui vestiti.
Brooke scappa via in lacrime e Ridge stringe a se Taylor. Durante le feste di Natale Brooke ammette che vorrebbe aver potuto spiegare a Ridge che ha accettato l’offerta di Carter per la posizione di CEO solo per restituire l’azienda alla Forrester. Non solo, la Logan è più che mai determinata a riprendersi Ridge.
Per il calcolo della pensione futura si considerano i contributi posseduti e l'aspettativa di vita,…
È possibile pulire casa in soli 15 minuti? Secondo queste tre esperte di pulizia sì:…
Alcuni contribuenti stanno ricevendo comunicazioni dall'INPS contenenti l'obbligo di restituzione delle pensioni. Per quale motivo?…
Le prime puntate del 2025 di Un posto al sole saranno a dir poco scoppiettanti:…
Andare in pensione a 64 anni è possibile. Vi sveliamo le misure più convenienti per…
Tanti avanti dopo le feste e non sai come sbarazzartene? Chiedi all'Intelligenza Artificiale: creerai piatti…