Le prime puntate del 2025 di Un posto al sole saranno a dir poco scoppiettanti: le anticipazioni dal 30 al 3 gennaio.
Un posto al sole non si ferma neanche a Capodanno, i fan dell’amata soap opera di Rai Tre potranno vivere le avventure dei loro beniamini anche nel corso delle festività.
Nelle prossime puntate di Un posto al sole verranno numerosi nodi al pettine e per alcune protagoniste della nota soap opera sarà il momento di fare i conti con una verità molto amara.
Scopriamo quindi le anticipazioni di Un posto al sole delle puntate in onda da lunedì 30 dicembre 2024 a venerdì 3 gennaio 2025. Ecco le trame giorno per giorno.
Un posto al sole, le anticipazioni dal 30 dicembre al 3 gennaio 2025
Nei primi giorni del 2025 si tornerà a parlare della situazione critica vissuta da Rossella in ospedale a causa del dottor Fusco con un risvolto a dir poco inaspettato perfino per i fa di Un posto al sole, ormai avvezzi ai colpi di scena.
In ospedale, la vita per la nuova specializza Enrica (Giulia Sanna) si fa sempre più critica, la giovane donna dopo un momento di reticenza ha ammesso con Rossella Graziani (Giorgia Gianetiempo) di aver subito delle molestie da parte del dottor Fusco. Rossella si mostrerà ben lieta di aiutarla, anche al costo di veder precipitare ulteriormente la sua situazione con Fusco.
Se la vita professionale di Graziani potrebbe andare a rotoli da un momento all’altro, quella personale va a gonfie vele. La storia tra Rossella e Nunzio (Vladimir Randazzo) prosegue spedita e quest’ultimo vorrebbe liberarsi del suo coinquilino Samule (Samuel Cavallo) così da avere casa libera per Capodanno. Per farlo invoca l’aiuto di Diego (Francesco Vitiello). Quello che non sa Nunzio è che Samuele ha ben altro per la testa, ha infatti la mente persa su Micaela (Gina Amarante ), a causa del recente ritorno di fiamma.
Intanto Bice (Lara Sansone) sarà travolta da una pessima notizia, la donna sta organizzando qualcosa per il capodanno di Mariella (Antonella Prisco) e durante uno dei suoi giri si rende conto di essere seguita. Nota infatti di avere sempre Massaro alle calcagna, ipotizza quindi che l’uomo sia geloso di lei. L’amara verità con cui Bice dovrà fare i conti è che in realtà Sergio Massaro (Francesco Procopio) sta indagando su Troncone (Lucio Pierri).