Cifre più basse di quanto si pensi al Grande Fratello, la verità dalla bocca di una delle concorrenti del reality.
Un tempo al Grande Fratello si parlava di cachet stellari anche per i concorrenti non VIP. Tuttavia, stando ad alcune dichiarazioni di una delle concorrenti di questa edizione le cose sarebbero cambiate.
Pare infatti che la paga settimanale dei concorrenti, sia decisamente inferiore rispetto al passato. Ogni anno, i cachet dei vari concorrenti vengono negoziati sulla base delle persone e ovviamente per i Vip sono stati previsti diversi compensi sulla base della popolarità.
Negli ultimi anni il Grande Fratello va in onda con una versione che unisce al cast vip, persone comuni. Tuttavia, pur prendendo parte alla medesima edizione, i vari concorrenti ricevono per la loro permanenza nel reality di Canale 5 cachet diversi.
Nelle ultime ore ha fatto molto discutere la confessione di una delle concorrenti del reality, MariaVittoria che insieme a Zeudi Di Palma e Chiara Cainelli hanno parlato dei compensi ricevuti per la partecipazione al programma.
A introdurre l’argomento è stata Zeudi 2 gennaio due etti di bresaola cinque euro. La ragazza ha infatti mostrato la sua perplessità riguardo alla differenza di compensi, a favore di alcuni vip della casa che prenderebbero meno rispetto ad altri ma.
”Pensa che qui dentro pagano molto di più persone che non hanno fatto nulla, piuttosto che gente che ha fatto tanto nell’ambito dello spettacolo. – aggiungendo poi – Sì amo fidati. Non posso fare nomi e non posso dirlo, ma è così mi devi credere se ti dico questo. Ti assicuro che è così“.
Tuttavia, per MariaVittoria Mighetti la situazione sarebbe ben diversa da quanto dichiarato dalla collega. Ha infatti risposto portando come esempio il suo compenso per la partecipazione al reality.
“No amo, non è come dici. A me pagano una miseria. Ma di chi parli? No te lo assicuro, posso assicurarti di no. Io piglio 80 Euro al giorno. – sottolineando –Lo devono sapere, devo dirlo. Carta canta, ma poi è la verità.”
Inoltre la Di Palma ha anche sottolineato che il compenso giornaliero dei concorrenti viene anche tassati. Le cifre svelate dalla ragazza sono ben diverse rispetto a quelle rivelate in passato da altri concorrenti, Cristina Quaranta rivelò che con un mese al Grande Fratello VIP riuscì a guadagnare quanto un anno di lavoro.
La Legge di Bilancio ha apportato delle modifiche all'attuale meccanismo di defiscalizzazione per alcuni lavoratori.…
I Ferragnez non è stata l’unica coppia ad essersi lasciata. Oltre Fedez e Chiara, il…
Il 2025 vedrà la nascita di tanti bambini nati da mamme Vip. Il boom di…
La Legge di Bilancio 2025 ha introdotto delle modifiche agli adempimenti per le partite IVA.…
Il mese di gennaio si prospetta abbastanza impegnativo per i contribuenti, che dovranno fare i…