Capodanno in TV: la guida completa per scegliere cosa guardare la notte di San Silvestro.
Dai grandi show di Rai e Mediaset ai programmi più originali delle altre reti, ecco una panoramica completa di ciò che potrai trovare sul piccolo schermo la sera del 31 dicembre 2024.
Tantissime persone ogni anno scelgono di passare il Capodanno a casa, in compagnia di amici o familiari. Tra un gustoso boccino e un bicchiere di spumante, è facile che la TV resti accesa tutta la sera sintonizzata su uno dei veglioni offerti dalle reti televisive.
Per molti, il veglione televisivo è diventato un vero e proprio rito, un modo per celebrare l’arrivo del nuovo anno insieme a milioni di altre persone. Inoltre è anche un pratico modo per organizzare il countdown, a dieci secondi dalla mezzanotte tutto il cast salirà sul palco per il classico conto alla rovescia in vista del primo gennaio.
La notte di San Silvestro è sempre più vicina e in attesa del Capodanno sono in molti a celebrare il nuovo anno con la televisione in sottofondo. Il piccolo schermo gioca infatti un ruolo fondamentale nella vita degli italiani, anche il 31 dicembre.
Marco Liorni porterà sulle spalle il peso dell’eredità di Amadeus, il conduttore guiderà infatti lo show L’Anno che verrà, chiuso dal collega con picchi del 61% lo scorso anno. La serata da Reggio Calabria vedrà sul palco artisti del calibro di: Anna Oxa, i Ricchi e Poveri, Alex Britti, Romina Power, Ermal Meta, Rettore, Clementino, BigMama, Cristiano Malgioglio.
Rai 2 intratterà i più piccoli con la trasmissione de Gli Aristogatti, chi ama i grandi classici del cinema avrà l’imbarazzo della scelta. Verranno infatti trasmessi: Il Piccolo Diavolo (Rai Tre), Oceans’s Eleven (Rete 4) e Indipendence Day (Italia 1).
Federica Panicucci resta salda alla guida del Capodanno in Musica di Canale 5, al suo fianco Robazzi con la partecipazione speciale dei ragazzi di Amici. Tra gli artisti che si esibiranno troviamo: Mida, Mietta, Paolo Meneguzzi, Vida Loca, Baby K, Berna, Cioffi, El Ma, Grelmos, I Desideri, Ludwig, Umberto Tozzi, Ivana Spagna, Riccardo Fogli, Riki, LDA, Alberto Urso, Gigi D’Alessio, Marco Masini e Paola & Chiara.
Amandeus non rinuncia al Capodanno, il conduttore la notte di San Silvestro andrà infatti in onda sul Nove per il debutto di Discovery in occasione del veglione. La lista degli artisti non è stata ancora svelata, ma si parla di nomi del calibro di Annalisa e Geolier.
Il Decreto Tariffe ha introdotto ulteriori agevolazioni economiche in ambito sanitario, per assicurare la fruizione…
È importante capire se un autovelox sia correttamente omologato e tarato: se lo strumento di…
La Legge di Bilancio 2025 ha esteso la platea dei beneficiari della Carta del Docente…
Anticipazioni Un posto al sole, finalmente per Rossella arriva il momento del riscatto: la sua…
Sembra essere arrivato ad un punto di svolta il “Pandoro Gate”: per i consumatori che…
Si può presentare richiesta per un nuovo sussidio INPS da 850 euro. Vi mostriamo tutti…