Fiori d’arancio nel 2025 per una delle coppie formatesi ad Amici di Maria De Filippi.
Amici di Maria De Filippi, al pari del Grande Fratello, oltre a dare la possibilità di mettere in vetrina il proprio talento aiuta a creare una rete di rapporti umani non indifferente.
Molto spesso, all’interno della scuola più spiata sono nate delle bellissime storie d’amore. In alcuni casi scoppiate poco dopo la fine del programma, in altri si è trattato di storie più durature.
Pensiamo a Elena D’Amario ed Enrico Nigiotti, che rinunció al programma per far proseguire il sogno alla sua fidanzata. O ancora, a Stefano De Martino ed Emma Marrone e Giulia Stabile e Sangiovanni.
Tutte coppie attualmente divise ma che hsnno fatto sgnsre i pubblico a casa. Tuttavia, tra le coppie più stabili e durature troviamo quela formata da Andreas Muller e Veronica Peparini.
Veronica Peparini e Andreas Muller annunciano le nozze
Andreas, 27 anni, e Veronica, 53 anni, si sono conosciuti tra le mura della scuola di Amici di Maria De Filippi. Allievo e insegnanti, si sono messi insieme soltanto dopo la fine del programma e da allora non si sono più lasciati.
I venticinque anni che li dividono non hanno mai rappresentato un ostscolo per la loro storia d’amore così come la differenza di vita. Veronica Peparini è infatti già mamma di Daniele, 16 anni, e Olivia, di 11 anni, nati da un precedente amore.
Andreas entra in ounta di piedicin questo lo manage familiare e ne diventa parte integrante. Nel 2023, la coppia ha annunciato di essere in dolce attesa di due gemelline. Penelope e Ginevra sono nate il 18 marzo 2024.
Nello stesso anno lancoppoa ha preso parte al reality La Talpa, proprio qui è arrivata la romantica proposta di nozze da parte di Andreas. “Siamo partiti per fare un’esperienza di gioco e di reality. – ha spiegato Muller – Paradossalmente siamo stati insieme più lì che a casa e a un certo punto mi sono sentito di fare questa cosa.”
L’annuncio dell’organizzazione delle nozze ha emozionato molto i fan della coppia.”Inizia un nuovo capitolo e noi siamo pronti a coronare quest’anno di tanti nuovi momenti magici, stiamo definendo la data del nostro matrimonio e vorremmo che a portarci le fedi fossero proprio Penelope e Ginevra con Olivia e Daniele, quindi mentre aspettiamo che loro riescano a muovere i primi passi noi iniziamo ad immaginarci e ad organizzare partendo da zero quello che sarà un altro dei giorni più importanti della nostra storia!”