Onda Più è pronta a restituire la cifra ai propri clienti, tra le varie novità troviamo anche questa in bolletta. Tutti i dettagli per non perdere denaro.
Ormai tra i fornitori di energia elettrica che sono presenti nel Bel Paese non possiamo non citare Onda Più, al servizio dei propri clienti mette a disposizione alcuni servizi. Per chi non lo sapesse si tratta di una società nata nel 2004, dal 2008, invece è entrata a far parte del Gruppo Eneron.
Con il tempo ha acquisito sempre maggior successo, ad oggi conta più di 50mila utenti presenti sul territorio nazionale, fra queste ci sono anche collaborando anche con università, partner privati e istituzioni. Capiamo quali sono i servizi che mette a disposizione e soprattutto alla fine andremo a vedere come la società Onda Più restituirà i soldi ai clienti.
L’operatore di energia elettrica e gas, come abbiamo già detto mette a disposizione dei servizi. Il primo fra tutti è lo strumento EFFI100, si tratta di uno strumento che permette all’utente di poter monitorare in tempo reale quelli che sono i consumi degli elettrodomestici, inoltre è in grado di fornire dettagli, qualora ci fossero dei malfunzionamenti di qualche elettrodomestico che inevitabilmente impattano negativamente sulle bollette.
I dati poi, come di consueto, verranno forniti grazie al riepilogo che arriverà direttamente in bolletta. Per intenderci si tratta di un servizio intelligente che potrà essere di grande aiuto per gli utenti che usufruiscono dell’energia Onda Più, ovviamente molti si chiedono come funziona tutto ciò, non resta che dirvi che il sensore si serve del Wi-Fi.
È fondamentale che vi sia anche l’applicazione che può essere installata sullo smartphone. In questo modo sarà possibile monitorare i consumi e le eventuali spese. Ovviamente chi vuole usufruire del servizio dovrà in un primo momento fare l’attivazione che ha un costo di 72 euro, si può scegliere di pagare l’importo in un’unica soluzione oppure si potrà procedere con delle rate mensili. Passiamo adesso ad un altro servizio che Onda Più ha scelto di mettere a disposizione degli utenti.
Per intenderci, c’è la possibilità di ricevere il rimborso, dopo aver versato l’importo cauzionale. Per riuscire in questo basterà attivare l’addebito diretto bancario o postale. Dopo aver fornito tutti i dettagli sarà semplicissimo vedersi tornati indietro i soldi del deposito cauzionale. Tutte le informazioni sono riportate in bolletta ed è bene sottolineare che rendono l’esperienza degli utenti Onda Più unica.
Anche nel 2025 si potrà accedere al "Fondo di Garanzia per i Mutui Prima Casa".…
Come superare le difficoltà a dormire con uno snack prima di coricarsi: la soluzione alla…
Come fare a pulire gli ingombranti indumenti invernali direttamente in casa senza andare in lavanderia.…
Dei banali movimenti sui conti correnti potrebbero far scattare pericolosi controlli dall'Agenzia delle Entrate. Ecco…
Non hai ancora ricevuto il rimborso 730? Ti sveliamo la procedura per verificare in maniera…
Olio, il nemico numero uno del bucato: tuttavia utilizzando nel giusto modo il bicarbonato di…