Meghan Markle mani bucate: tenuta milionaria e oggetti extra lusso

Spese folli per Meghan Markle, la duchessa non bada a spese: dalla villa da sogno agli elettrodomestici, i prezzi sono incredibili.

Il prossimo 15 gennaio 2025, dopo un’assenza di sette anni, Meghan Markle è tornata sui social per pubblicizzare uno show tutto suo grazie a Netflix. Sulla nota piattaforma è prevista l’uscita di With Love, Meghan.

Meghan Markle cucina
Meghan Markle mani bucate: tenuta milionaria e oggetti extra lusso (governarelastoria.it) Fonte Foto Ansa

Autentico, intimo e in stile lifestyle, Markle aprirà le porte della sua casa in America…o meglio, della villa extra lusso che ha affittato per mostrarsi come una Martha Stewart moderna.

Chi sperava di vedere da vicino la tenuta di Montecito che condivide con il principe Harry e il loro figli, Archi e Lillibet, resterà deluso. Ma non per questo, la duchessa non ha badato a spese: tutte le spese folli.

Villa da 5 milioni di sterline per Meghan Markle: tutte le spese folli della serie Netflix

Gli otto episodi della serie Netflix With Love, Meghan che vedono come protagonista la duchessa di Sussex sono stati girati in una villa affittata a 5 milioni di sterline. La casa della serie si troverebbe a soli due miglia di distanza dalla villa di Montecito che condivide con il principe Harry, da ben 11 milioni di sterline.

Meghan Markle cucina
Villa da 5 milioni di sterline per Meghan Markle: tutte le spese folli della serie Netflix (governarelascuola.it) Foto YouTube @netflix

Stando a quanto rivelato dal Dailymail quella della casa non sarebbe l’unica spesa folle affrontata per il programma. La duchessa metterà infatti alla prova le sue doti di cuoca in con un fornello da 15.000 sterline, del noto marchio Thermador. Basti pensare ai taglieri da 60 sterline alle padelle da 600 sterline. Il prezzo dei taglieri è giustificato dal materiale, sono infatti realizzati in noce nero e danno quel tocco estetico in più alla cucina.

I ripiani della cucina sono della marca Caesartoen, si parla di un costo che oscilla dai 200 ai 700 euro circa al metro quadrato. La cucina è poi arredata con padelle in rame dal costo proibitivo, anche in questo caso parliamo di cifre che oscillano dai 200 ai 700 euro.

In cucina non poteva poi mancare il frullatore preferito dalle star, utilizzato da Gwyneth Paltrow e Zac Efron, si tratta del modello Vitamix E320 Explorian il cui valore di mercato supera i 500 euro.

Se le pentole in rame sono solo per uso decorativo, la batteria di Le Creuset in biacco latte danno quel plus in più ai suoi piatti. Non a caso, per singolo pezzo si possono spendere dai 200 ai 500 euro.

L’antipasto caprese della duchessa di Sussex non può che essere servito su dei piatti Blue Peony Plate di Earth and Element. I prezzi di queste stoviglie partono da 30 euro per singolo piatto. Insomma, Meghan Markle vuole mostrarsi come una donna comune, nella normalità della sua casa, che è tutto ecceto che comune.

Gestione cookie