Un posto al sole, la rivincita di Rossella: grossi guai per Fusco

Anticipazioni Un posto al sole, finalmente per Rossella arriva il momento del riscatto: la sua rivincita sul dottor Fusco.

Nelle puntate di Un posto al sole in onda da lunedì 6 a venerdì 10 gennaio potrebbe andare in onda la disfatta del dottor Fusco.

Rossella Un posto al sole
Un posto al sole, la rivincita di Rossella: grossi guai per Fusco (governarelascuola.it)

Negli ultimi mesi in Un posto al sole abbiamo visto Rossella alle prese con le molestie del dottor Fusco. Le attenzioni non gradite da parte del primario hanno messo in seria difficoltà la giovane dottoressa.

Rossella ha perfino pensato di lasciare l’Italia per continuare la sua specializzazione a Madrid. A tenerla a Napoli solo l’amore per Nunzio, con il quale finalmente ha coronato il suo sogno d’amore.

Un posto al sole, le anticipazioni dal lunedì 6 a venerdì 10 gennaio 2025

Nelle prossime puntate di Un posto al sole la trama di Rossella avrà una svolta del tutto inaspettata, che farà gioire i fan della ragazza, che per mesi ha sofferto le attenzioni del dottor fusco.

 

Rossella Upas
Un posto al sole, le anticipazioni dal lunedì 6 a venerdì 10 gennaio 2025 (governarelascuola.it) Fonte Foto RaiPlay

Upas, trama lunedì 6 gennaio 2025

Rosa si lascia andare a un bacio con Pino, tuttavia la donna si rende conto di essere ancora innamorata di Damiano. Luca è in ansia per la sua salute, questo lo porta fuori Napoli per sottoporsi alcuni controlli. Nel frattempo Giulia aspetta sue notizie ma viene a conoscenza di alcune sconvolgenti informazioni su Don Antoine. La storia tra Marina e Roberto traballa, quando quest’ultimo invita a casa i Gagliotti senza consultarla.

Upas, trama martedì 7 gennaio 2025

Giulia si confida con Rosa su quanto scoperto in merito a Don Antoine, spingendola poi a fare chiarezza sui suoi sentimenti. Marina affronta Roberto sulla questione dei Gagliotti. Michele è sempre più coinvolto nella sua indagine mentre Micaela approfitta dell’assenza di Filippo per mettersi nei guai.

Upas, trama mercoledì 8 gennaio 2025

Rossella incoraggia Enrica, la giovane specializzata, a ribellarsi agli abusi del Dottor Fusco. Rosa capisce di essere per fortuna pronta a una nuova relazione. Samuel fa di tutto per resistere alle attenzioni di Micaela.

Upas, trama giovedì 9 gennaio 2025

Rossella convince Enrica a denunciare il Dottor Fusco alla Direzione Sanitaria. Mentre Rossella ha ancora molti dubbi riguardo ai suoi sentimenti e affronta dei problemi con Pino. Il tutto si riversa anche sulla sua performance alla scuola serale.

Upas, trama venerdì 10 gennaio 2025

Renato esaspera Jimmy con i suoi consigli sentimentali. Rossella dovrà gestire la denuncia a Fusco. Mariella intanto viene spronata da Sasà, decide di contattare Mimmo che la prende in contropiede chiedendole di uscire insieme.

Gestione cookie