Clienti+Iliad%2C+nuova+scadenza+importante%3A+c%E2%80%99%C3%A8+tempo+fino+al+16+gennaio
governarelascuolait
/2025/01/04/clienti-iliad-nuova-scadenza-importante-ce-tempo-fino-al-16-gennaio/amp/
Economia

Clienti Iliad, nuova scadenza importante: c’è tempo fino al 16 gennaio

Con l’arrivo del nuovo anno, Iliad ha lanciato una promozione che sarà valida per ancora pochi giorni: cosa prevede, i costi e come attivarla

Chi dispone di uno smartphone è sempre a caccia dell’offerta telefonica più conveniente che permetta non solo di risparmiare, ma anche di avere sms e minuti illimitati ed una buona quantità elevata di Giga in modo da navigare senza alcun problema.

Clienti Iliad, nuova scadenza importante: c’è tempo fino al 16 gennaio (Foto da Facebook – iliad) – Governarelascuola.it

In occasione delle festività, Iliad ha lanciato una nuova promozione che permette di avere quanto appena descritto al costo di 9,99 euro al mese. L’offerta è valida ancora per pochi giorni, dunque, sarà necessario affrettarsi per attivarla. La promozione è dedicata sia ai nuovi clienti sia a chi ha già deciso di passare ad Iliad.

Iliad, la nuova offerta FLASH 210 2025: cosa prevede ed il costo

Iliad, l’operatore di telecomunicazioni italiano nato nel 2016, ha deciso di lanciare in questi giorni una promozione per celebrare l’arrivo del nuovo anno. Si tratta di FLASH 210 2025 che propone: minuti e SMS illimitati e 210 GB di traffico dati.

Iliad, la nuova offerta FLASH 210 2025: cosa prevede ed il costo (Governarelascuola.it)

Il costo della tariffa è di 9,99 euro mensili, che non varierà nel tempo, e può essere attivata sia da chi ha già una linea Iliad o dai nuovi clienti. Nel primo caso non sono previsti costi aggiuntivi per l’attivazione, mentre i nuovi clienti dovranno acquistare ed attivare una nuova Sim al costo di 9,99 euro una tantum. L’offerta, come appena accennato, propone una elevata quantità di Giga per navigare, anche in Hotspot, con i dispositivi mobile in 4G e 5G. Il canone per il 5G è, difatti, incluso nel prezzo e la copertura è garantita in oltre 3mila città. Inoltre, sono inclusi nella promozione anche: “Mi richiami”, il servizio che avvisa l’utente quando perde una chiamate perché il telefono è spento o non raggiungibile, la segreteria telefonica ed il servizio che permette gratuitamente di conoscere il credito residuo disponibile sulla Sim.

Per richiedere la nuova tariffa è possibile procedere online collegandosi sul sito di Iliad nella pagina dedicata all’offerta e compilare il form inserendo i dati richiesti o, in alternativa, recandosi presso uno dei 7mila punti vendita presenti in tutta Italia.

Ricordiamo che la promozione sarà valida ancora per meno di due settimane, precisamente sarà possibile attivarla entro e non oltre giovedì 16 gennaio 2025. Una volta attivata, FLASH 210 2025, si rinnoverà il mese successivo nello stesso giorno della prima attivazione ed il costo verrà addebitato sul credito residuo della Sim.

Marco Sparta

Recent Posts

“Il vuoto è grande”, dolore per Giulia Stabile: così annuncia la sua perdita

"E tu nel mio cuore, ci resterai per sempre", lutto per Giulia Stabile: il doloroso…

2 mesi ago

Carlo Conti, errore clamoroso a Sanremo: la gaffe che il pubblico non perdona

Sanremo 2025, il ritorno di Carlo Conti segnato da un errore: il web insorge. Scoppia…

2 mesi ago

Non riscaldare mai questo alimento nel microonde: rischi per la salute

Attenzione ai rischi nascosti quando si utilizza il microonde: questi alimenti non dovrebbero mai essere…

2 mesi ago

Né cappotti né asciugamani: ecco l’accessorio che non laviamo abbastanza d’inverno, secondo gli esperti

Questo è l'indumento che bisognerebbe lavare maggiormente in inverno per garantirsi una corretta igiene. Con…

2 mesi ago

Pagamento bollo auto: con questo metodo risparmi ed eviti ritardi e multe

Il bollo auto può essere pagato in vari modi, ma solo uno assicura una serie…

2 mesi ago

Il Paradiso delle signore, le bugie vengono a galla: situazione critica

Il Paradiso delle Signore, Marcello deluso amaramente e una bugia viene a galla. Le anticipazioni…

2 mesi ago