Nuovo stop per Il Paradiso delle signore, fan in subbuglio: quale futuro per la popolare soap di Rai 1.
Lunedì 6 gennaio 2025 è previsto un nuovo stop per Il paradiso delle signore, la popolare soap opera di Rai 1 non andrà in onda come da regolare programmazione.
Nelle ultime settimane, il popolare programma di Rai 1 è andato in onda a a singhiozzi, sono infatti saltate diverse puntate della soap, tanto da creare dei malumori nel pubblico.
Le numerose interruzioni, hanno lamentato alcuni utenti su X, hanno contribuito ad abbassare l’attesa nei confronti di uno dei momenti più attesi dell’intera stagione: il matrimonio di Salvatore ed Elvira.
La scelta di Rai 1 nel corso delle festività natalizie è stat molto chiara, si è infatti deciso di sacrificare la messa in onda de Il Paradiso delle signore in favore de La volta Buona, il talk di Caterina Balivo ha infatti intrattenuto il pubblico con una versione special del popolare programma.
Il Paradiso delle Signore tornerà regolarmente in onda a partire da martedì 5 con nuove entusiasmanti della popolare soap opera di Rai. Dopo il matrimonio Salvatore ed Elvira potranno godersi la loro nuova vita da sposati. La coppia dopo le nozze ha ricevuto una bellissima sorpresa: Armando, Roberto e le Veneri hanno infatti sistemato il loro nido d’amore, permettendogli di iniziare con gioia la nuova avventura.
Nelle prossime puntate Irene si troverà in grossi guai, la giovane Venere dovrà infatti affrontare grandi problemi con il Fisco e non saprà bene come cavarsela. Difficoltà anche per Enrico, il magazziniere non solo dovrà salutare nuovamente sua figlia, che dovrà purtroppo tornare in collegio.
I problemi non finiranno qui: il processo che lo vede coinvolto è stato infatti rimandato e dovrà ora attendere ancora prima di poter tornare alla sua vita di sempre. Nel frattempo almeno le cose con Marta sembrano andare per il verso giusto. La loro storia d’amore dopo gli scossoni iniziali potrebbe essere
Prosegue poi l’astio tra Tancredi e Odile, l’uomo è intenzionato a liberarsi della donna e trovare una nuova collaborazione per Galleria Milano Moda. Nelle prossime puntate vedremo come si evolverà l’astio familiare, i due sono infatti cugini e non è da escludere un eventuale intervento della contessa che potrebbe difendere sua figlia in questa faida.
Come fare a pulire gli ingombranti indumenti invernali direttamente in casa senza andare in lavanderia.…
Dei banali movimenti sui conti correnti potrebbero far scattare pericolosi controlli dall'Agenzia delle Entrate. Ecco…
Non hai ancora ricevuto il rimborso 730? Ti sveliamo la procedura per verificare in maniera…
Olio, il nemico numero uno del bucato: tuttavia utilizzando nel giusto modo il bicarbonato di…
Per quanto riguarda Postepay, uno degli strumenti finanziari più diffusi in senso assoluto, ecco che…
Il calcare può essere un vero e proprio incubo nel Water. Ma con questo rimedio…