I grembiuli dei bambini sono una calamita per ogni tipologia di sporco e incrostazione, con questi 5 trucchi nessuna macchia sarà più un problema.
Tempera, pennarelli, colla e chi più ne ha più ne metta: la vita scolastica è un vero e proprio campo di battaglia per i grembiuli. Che sia un’esplosione di colori a tempera, o un’impronta di pennarello o qualche ricordino dalla mensa scolastica, ogni giorno c’è una nuova macchia da affrontare sul grembiule di scuola.
Molto spesso, la macchia è così tanto aggressiva che si decide di eliminare direttamente il grembiule, tuttavia con i giusti accorgimenti, è possibile far tornare a splendere anche il grembiule più malconcio, senza doverlo ricomprare e, sopratutto, senza dover impazzire nel tentativo di risolvere il problema.
Il grembiule è spesso il primo a subire le conseguenze delle attività scolastiche, dai lavoretti alla pausa pranzo, riuscendo così nel suo obiettivo principale: proteggere i capi sottostanti. Macchie, aloni e odori sgradevoli possono rovinare anche il grembiule più resistente, tuttavia per ogni problematica esiste una soluzione molto semplice da mettere in pratica.
WhatsApp, cosa c’è da sapere sul nuovo tasto? L’incredibile novità ha lasciato già moltissimi utenti…
L'ISEE 2025 sarà influenzato da una serie di novità, che permetteranno a più famiglie di…
L'Eredità, scoppia la polemica sul web dopo le ultime due puntate: è caos tra il…
Un solo impasto, una settimana di merende diverse: la ricetta perfetta da preparare per la…
Decolla il mercato dell'abbigliamento di seconda mano, con un incremento superiore al 20% annuo. Qual…
La Legge di Bilancio 2025 ha introdotto un nuovo sussidio economico per le famiglie con…