Los Angeles brucia. La città ospita numerosi VIP italiani: chi sono e dove vivono a LA, la situazione.
Sono ore di apprensione quelle che sta vivendo Los Angels. La città del sole, dei sogni e delle speranze sta vivendo un vero e proprio inferno. Sono cinque gli incendi attivi intorno alla città, di cui solo uno, il Sunset, è attualmente sotto controllo.
Lo sceriffo della contea, Robert Luna, ha richiesto lo spiegamento della Guardia Nazionale per contenere le fiamme e contribuire a mantenere l’ordine in città, sotto assedio dal fuoco e dai saccheggi.
Los Angeles brucia e circa 180.000 persone sono state costrette a lasciare la propria casa, con poche speranze di ritrovarla in piedi. Interi quartieri sono stati rasi al suolo e con essi anche le case di numerosi VIP residenti in città.
Forti venti e temperature elevate stanno rendendo impossibile il lavoro di centinaia di vigili del fuoco, da giorni impegnati a contrastare gli incendi che hanno colpito Los Angeles. Anche Hollywood brucia. Le immagini fanno pensare a un film apocalittico, con interi quartieri bruciati e migliaia di persone costrette a lasciare le loro abitazioni. Purtroppo non si tratta dell’ennesimo film catastrofico, ma di un’amara realtà che ha portato alla morte di dieci persone.
Sono bruciati anche i luoghi simbolo del cinema, come l’Hollywood Bowl e il Dolby Theatre, numerosi set sono stati chiusi e anche le nomine degli Oscar subiranno dei ritardi, in segno di vicinanza e rispetto alle vittime dell’incendio di Los Angeles. Tra le persone che hanno perso la casa si annoverano anche diversi VIP, come Anthony Hopkins, Billy Crystal, Adam Brody e Leighton Meester, Anna Faris, Mandy Moore, Miles Teller, Cary Elwes, Paris Hilton e Milo Ventimiglia. Molti altri VIP sono stati costretti a lasciare la loro abitazioni.
Los Angeles ospita numerosi VIP italiani, tra cui Elisabetta Canalis che proprio nella città del sola ha costruito la sua famiglia. La showgirl, attualmente in Italia per motivi personali, ha condiviso con i fan un aggiornamento sulla sua casa.
“Casa mia per ora è al sicuro e penso che lo sarà fino alla fine di questo inferno”, così in una lunga storia su Instagram Canalis ha aggiornato i fan sulla sua personale situazione. La figlia Skyler, nata dal matrimonio con Brian Perry, e i cani che tanto ama sono attualmente al sicuro. Tuttavia, il suo cuore non può che essere vicino agli amici e alle persone che hanno perso tutto.
A Los Angeles dal 2016 vive anche Tiziano Ferro insieme ai due figli, Mrgherita e Andres, nati durante il matrimonio con l’ormai ex marito Victor Allen. A LA vive anche Alessandro Del Piero, qui la leggenda del calcio è titolare di un ristorante, di una Juventus Academy e del club dilettantistico LA 10 FC. Attualmente i due non hanno rilasciato aggiornamenti in merito allo stato delle loro case.
Un trucco semplice ed economico per rimuovere macchie ostinate e incrostazioni dal fondo del WC.…
Se sei solito portare in auto gli animali domestici devi prestare molta attenzione alle nuove…
Uomini e Donne, Gianmarco batte ogni record e Martina non ci sta: il gesto social…
I percettori di pensione di invalidità sono obbligati all'invio del Modello RED. Ecco la procedura…
Il Paradiso delle Signore, uno dei personaggi rischia la vita: la situazione. Le anticipazioni de Il…
Il calendario dei pagamenti INPS del mese di febbraio è particolarmente fitto. Ecco le date…