Un posto al sole, cresce l’ansia per Alice: la scoperta di Michele mette in luce un grande problema per la ragazza.
Le anticipazioni di Un posto al sole dal 13 al 17 gennaio 2025 vedremo come protagonista Alice e proseguiranno anche gli strascichi della situazione di Rossella in ospedale.
Nelle precedenti puntate infatti, abbiamo visto Rosa in grandi difficoltà per via dei suoi sentimenti e ad alcuni problemi alla scuola serale.
Nel frattempo Rossella ha convinto la sua collega Enrica a denunciare il comportamento molesto del primario, il Dottor Fusco. Tuttavia, a pagare le conseguenze della denuncia sarà proprio Rossella. Intanto, Jimmy dovrà fare i conti con le interferenze di nonno Renato nella sua vita sentimentale e questo creerà una frattura nel loro rapporto.
Anticipazioni Un posto al sole: Michele scopre tutto. La dura decisione di Roberto
Lunedì torna l’appuntamento con Un posto al sole, la soap viene trasmessa dal lunedì al venerdì dalle ore 20.50 su Rai Tre. Le puntate dal 13 gennaio al 17 gennaio 2025.
Lunedì 13 gennaio 2025
Nella puntata in onda lunedì vedremo Renato molto scossa dopo la discussione con Jimmy e Niko. Quest’ultimo nel frattempo riceve una particolare proposta da Valeria. Roberto si trova nella posizione di dover comunicare a Gennaro che non ha alcuna speranza di diventare socio del circolo.
Martedì 14 gennaio 2025
Rossella è sempre più isolata in ospedale. A nulla valgono i tentativi di tirarle su il morale di Riccardo e Nunzio. Niko e Valeria sono sempre più vicini così come Alice e Vinicio. Quest’ultimo catturerà l’attenzione di Michele, il giornalista coprirà infatti che Vinicio è un Gagliotti, questo non farà altro che aumentare la sua ansia nei confronti della vicinanza tra i due giovani
Mercoledì 15 gennaio 2025
Dopo la denuncia al dottor Fusco le cose precipiteranno per Rossella. A dare il colpo di grazia alla situazione ci penserà Nunzio, il ragazzo per difendere la sua fidanzata affronterà l’uomo peggiorando le cose per Rossella Alice è sempre più vicina a Vinicio, una situazione che desta molta preoccupazione in Michele, il quale non può che temere per la sicurezza della nipote.
Giovedì 16 gennaio 2025
Guido procede la sua relazione con Claudia, ma una scoperta potrebbe cambiare definitivamente le carte in tavola. Mariella intanto si avvicina a un uomo e Guido, venuto a sapere della frequentazione, si stupirà nell’avvertire un senso di gelosia. Rosa è distrutta dalla partenza di Don Antoine
Venerdì 17 gennaio 2025
Mariella dopo un primo appuntamento da incubo decide di dare un altra possibilità a Mimmo. Samuel intanto decide di dare una svolta alla sua vita sentimentale iscrivendosi a una chat di incontri. Tuttavia, questo suo gesto scatena la vendetta di Micaela.