Beautiful, le anticipazioni americane vedono Steffy più determinata che mai a fare fuori Brooke Logan dalla Forrester ma anche dalla vita di suo padre Ridge.
Nelle puntate andate in onda in America nelle ultime settimane, che saranno trasmesse in Italia tra diversi mesi, la situazione per la Forrester Creations è più critica che mai: i Logan hanno preso il controllo.
Un colpo di stato attuato da Hope Logan e da Carter, ormai ex braccio destro ed ex migliore amico di Ridge Forrester. I due sono riusciti a espropriare l’azienda di famiglia a Steffy e Ridge, più determinati che mai a riprendere il controllo dell’azienda.
La relazione di Brooke e Ridge ha avuto lo scossone peggiore da questa situazione, al punto da spingere il rampollo di casa Forrester nuovamente tra le braccia di Taylor Heyes, l’ex moglie. La donna, nonostante abbia scoperto di soffrire della sindrome del cuore spezzato, non sembra aver imparato la lezione e ha riaperto il suo cuore all’uomo che tanto l’ha ferita.
Beautiful, Steffy pronta a fare fuori Brooke dalla vita di Ridge e dalla Forrester
Nelle puntate che andranno in onda in America dal 13 gennaio 2025 al 17 gennaio 2025 vedremo molto movimento in Beautiful. Steffy Forrester sembra aver ereditato il medesimo astio nei confronti di Brooke nutrito da sua nonna, colei a cui deve il nome che porta, Stepahnie Forrester.
Steffy è più determinata che mai a escludere Brooke Logan dall’azienda di famiglia e, cosa più importante, eliminarla definitivamente dalla vita di Ridge. La giovane donna ha studiato un piano ben congegnato per rilevare la Forrester Creation, tolta con l’inganno alla sua famiglia.
Steffy chiede infatti un lavoro alla Forrester, abbassandosi a chiederlo a Brooke, Hope e Carter. Sarà Brooke Logan a propendere maggiormente per dare una risposta affermativa alla giovane, la donna pensa infatti che questo potrebbe riavvicinarla a Ridge Forrester. n
Nel frattempo Steffy continua a ricamare la sua vendetta, presentando a Ridge la sua arma segreta: Daphne. Il ruolo della donna sarà quello di dividere Carter da Hope, la relazione tra i due sembra più solida che mai, tuttavia è proprio indebolendo la relazione tra i due che Steffy si aspetta di riprendere il controllo della Forrester.
Mentre Steffy ce la mette tutta per riconquistare l’azienda di famiglia, Ridge Forrester si trova nuovamente nel bel mezzo di un triangolo amoroso: è infatti diviso tra Taylor e Brooke.