Uomini e Donne, Gianmarco batte ogni record e Martina non ci sta: il gesto social che fa infuriare i fan
Martina De Ioannon dopo essere uscita da Uomini e Donne con Ciro Solimeno sembrava felice dell’opportunità offerta a Gianmarco Steri da Maria De Filippi, che gli ha offerto di diventare il nuovo tronista del programma.
Anche nel corso dell’intervista di Martina a Verissimo, la ragazza sembrava aver preso bene il successo del trono di Gianmarco, che ha battuto ogni record di Uomini e Donne, la redazione ha infatti ricevuto oltre 8.000 richieste per candidarsi come corteggiatrici del giovane romano.
Il comportamento social di Martina non sembra in linea con quanto dichiarato a Verissimo, quando ha augurato al giovane “un percorso vero ma sopratutto pieno di emozioni.”
Gianmarco Steri è stato criticato da una parte del pubblico di Uomini e Donne per aver accetto di diventare il nuovo tronista nel momento in cui non è stato scelto da Martina De Ioannon. Tuttavia, il suo non è stato certo un caso isolato, prima di lui diversi corteggiatori e corteggiatrici hanno cambiato il ruolo dopo non essere stati scelti.
Martina De Ioannon a Verissimo, riprendendo questa polemica, ha sottolineato il suo appoggio a Gianmarco, dichiarato che il giovane ha fatto bene a non perdersi una tale opportunità. Tuttavia, alcuni like su Instagram hanno alzato diversi polveroni contro l’ex tronista.
La prima stoccata social di Martina è arrivata il 27 gennaio 2025, quando la giovane ha messo un like a un video di Veryinutilpeople.it nel quale si mostra una scena del film Superman in cui il supereroe viene prima mostrato a terra sanguinante e poi riprendersi in un baleno per spiccare il volo. Il video è corredato dalla frase: “Le non scelte di Uomini e Donne”, sottolineando come spesso chi non viene scelto, pur proclamando grandi sentimenti, torna subito a mettersi in gioco sul trono.
Il like di Martina ha scatenato una grande polemica nei commenti e non solo. Dopo questa caduta di stile, il 3 febbraio 2025 l’ex tronista ha messo like a un commento che agli occhi dei fan sembra essere stato scritto contro Gianmarco:
“Lei non sa più come dirvi ‘magnatv o limon’!! Sei stata una scoperta assurda, Marti il tuo trono e percorso con Ciro da subito ha fatto parlare e appassionare la gente. Infatti, è passato un mese ma ancora il web sta così…qualche errore di percorso lo hai fatto pure te e hai dato importanza ed esalto alla fine il nulla però ci sta, ogni trono degno ha bisogno di un antagonista creato ad hoc […]”
Il like e il commento sono scomparsi dalla pagina di Martina dopo un paio d’ore, tuttavia ormai il pubblico di Uomini e Donne era in fermento a causa di quello che è parso come un attacco nei confronti di Gianmarco. Va detto, tuttavia, che è possibile che Martina abbia messo il like senza leggere attentamente il contenuto.
"E tu nel mio cuore, ci resterai per sempre", lutto per Giulia Stabile: il doloroso…
Sanremo 2025, il ritorno di Carlo Conti segnato da un errore: il web insorge. Scoppia…
Attenzione ai rischi nascosti quando si utilizza il microonde: questi alimenti non dovrebbero mai essere…
Questo è l'indumento che bisognerebbe lavare maggiormente in inverno per garantirsi una corretta igiene. Con…
Il bollo auto può essere pagato in vari modi, ma solo uno assicura una serie…
Il Paradiso delle Signore, Marcello deluso amaramente e una bugia viene a galla. Le anticipazioni…