“E tu nel mio cuore, ci resterai per sempre”, lutto per Giulia Stabile: il doloroso annuncio su Instagram. Numerosi i commenti di affetto e cordoglio.
Grande perdita per Giulia Stabile, la ballerina professionista ha annunciato ai suoi follower un grande dolore che l’ha colpita. In molti si sono riversati nei commenti per dimostrare all’ex vincitrice di Amici di Maria De Filippi.

Il commovente post ha colpito molto i follower di Giulia Stabile, in molti hanno voluto condividere la loro esperienza con il medesimo lutto, cercando non solo di dimostrare alla ballerina tutta la loro vicinanza ma anche di farla sentire meno sola.
“E tu nel mio cuore, ci resterai per sempre”, Giulia Stabile l’ultimo addio a Gas
I fan di Giulia Stabile conoscono bene il suo amico a quattro zampe Gas, la ballerina infatti lo ha mostrato molto spesso sul suo profilo Instagram. I due erano infatti inseparabili e la stessa ballerina ha raccontato ai suoi follower: “Adesso mi mancherà anche prenderti in braccio, solo per assicurarmi che tu stessi bene ogni volta che in un film succedeva qualcosa a un animale. E anche rispondere alla domanda: “Hai fratelli o sorelle?” con il mio solito “Sì, un cane che si chiama Gaston…ma lo chiamiamo Gas, perché è troppo nome per poco cane.”

Stando a quanto rivelato nel post la morte del piccolo Gas non ha purtroppo trovato impreparata Giulia, tuttavia questo non ha certo lenito il suo dolore: “Sapevo che questo giorno sarebbe arrivato, ma avrei voluto che non arrivasse mai, perché è triste che chi riempie la tua vita di amore puro e incondizionato debba andarsene così presto.”
“Sei sempre stato lì. – scrive ancora Giulia Stabile – Nei momenti belli, in quelli difficili, e mi bastava la tua presenza per farmi sentire a casa. Sei stato il mio conforto silenzioso e il mio rifugio.” La vita insieme a Gas è stata per Giulia leggera e divertente: “Riuscivi a rendere tutto più bello e leggero. E come dimenticare quando da piccoli, appena papà tornava dal lavoro, facevamo a gara per chi arrivava primo alla porta… Vincevi sempre tu“.
“Abbiamo condiviso una vita intera” ha scritto Giulia Stabile, raccontando di aver incontrato il suo amico Gas quando era solo una bambina: “Sei arrivato quando avevo 6 anni e da allora non ci siamo mai lasciati. Hai superato mille battaglie con una forza incredibile e hai reso la nostra casa più piena, più viva, più felice. Sei stato famiglia in ogni senso possibile.”
“Voglio pensarti libero e senza fatica“, scrive poi Giulia: “Voglio ricordare tutto quello che mi hai insegnato senza nemmeno saperlo: l’amore puro, la presenza costante, la capacità di esserci senza chiedere nulla in cambio.”